1 Opinioni per Conad Piacersi - biscotti ripieni allo yogurt
  • sallyrose
    Biscotti croccanti con cereali e farcitura allo yogurt
    opinione inserita da sallyrose il 01/09/2020
    I biscotti sandwich ai cereali ripieni di crema all yogurt a marchio Piacersi della Conad si trovano negli omonimi supermercati e hanno un costo che va oltre l'euro. Sono economici ma preparati con ingredienti abbastanza buoni. Non contengono olio di palma, grassi idrogenati, conservanti e coloranti. Contenendo anche cereali, apportano una discreta quantità di fibre. All'interno della confezione da 250 grammi sono presenti cinque monoporzioni da due biscotti l'una. Li ho comprati per provare qualcosa di diverso a colazione, ma alla fine ho finito per gustarmeli come spuntino. Mi sono piaciuti veramente tanto perché i biscotti hanno una consistenza perfettamente croccante e friabile, oltre che un aroma semplice ma gustoso per via della presenza dei cereali. La crema invece, che è presente a ogni morso, è morbida e saporitissima, in grado di apportare una fragranza fresca e delicata allo snack. Il gusto che si percepisce è quello di latte e yogurt dolce e allo stesso tempo con una punta di asprezza che va a bilanciare tutto. L'ho trovato gradevolissimo sin dal primo morso, ma più lo mangiavo e più lo apprezzavo per la bontà delle caratteristiche organolettiche. Nonostante l'intera porzione da due biscotti apporti più di duecento calorie, questi biscotti non li reputo stucchevoli. Sono molto sazianti e soddisfacenti, ma non posso affatto dire che mi abbiano appesantita. Qualche volta ho mangiato un biscotto a colazione conservando l'altro per bene nell'incarto della monoporzione, in modo da sgranocchiarlo in un'altra occasione. A parer mio è uno spuntino che ha più nutrienti rispetto ad altri snack comuni confezionati, è semplice in fatto di ingredienti ma sa rivelare un gusto e una croccantezza decisamente ottimi. Lo consiglio.
    Ingredienti, qualità, gusto, croccantezza, monoporzionati, contengono fibre, prezzo modico
    Si trovano solo nei Conad