5 Opinioni per Conad Piacersi Yogurt Kiwi e cereali
  • ioalessandro
    Molto buono il suo sapore
    opinione inserita da ioalessandro il 02/05/2020
    Gli Yogurt mi piacciono tantissimo e ricordo che ne mangiavo sempre almeno due alla settimana quando ero bambino. Ricordo che dopo pranzo, nel pomeriggio mentre mi guardavo la televisione, mi gustavo un buon Yogurt. Crescendo questa abitudine non è cambiata e ancora oggi anche se sono grande, continuo il pomeriggio ogni tanto durante la settimana a mangiarmi qualche buon Yogurt. Fino a qualche mese fa non conoscevo lo Yogurt Conad Piacersi Yogurt Kiwi e cereali, ma mentre ero al supermercato ho visto questo Yogurt in vendita ad un ottimo prezzo e ho deciso di comprarlo. Tornato a casa di pomeriggio, ho mangiato questo Yogurt e devo dire che a me personalmente mi è piaciuto e sono molto soddisfatto di averlo comprato e mangiato.
    tanti
  • gerardo82
    Ricco di vitamine e cremoso
    opinione inserita da Anonimo il 02/05/2020
    Ieri mattina ho gustato lo yogurt Kiwi e Cereali del marchio Conad. La frutta mi piace molto in tutte le sue forme. Uso spesso prodotti di questo marchi li trovo molto validi ed hanno un prezzo contenuto accessibile a tutti. Il prodotto ha una consistenza cremosa il Kiwi dal sapore morbido, vellutato e ricco di vitamine che il Kiwi ha in natura, e Cereali ricchi di fibre ottimi per chi ha problemi di stitichezza. Va bene per tutti in particolare a chi vuole un prodotto pieno di vitamine. Mi sono trovato bene e lo consiglio a tutti, spesso si trova anche in offerta ed è facilmente reperibile nel banco frigo dei supermercati Conad
    Buono
  • maria88
    Yogurt kiwi e cereali
    opinione inserita da maria88 il 07/05/2019
    Spesso ho acquistato i vari prodotti della linea Piacersi fatta da Conad che ha inserito questa linea nei suoi supermercati di qualità altissima. Infatti, nei suoi supermercati vengono venduti dei prodotti di altissimo livello e sono per la maggior parte alimentari. Tra i tanti che ho gustato c'è questo yogurt sublime fatto con kiwi e cereali. Lo yogurt è molto leggero e cremoso e contiene le vitamine del kiwi e contengono i cereali ricchi di fibre. Continuerò ad acquistare sicuramente questo prodotto perchè ne vale davvero la pena gustarlo nel pomeriggio insieme a mia sorella, è ipocalorico e ricco di proteine.
    Buono, Goloso.
  • sallyrose
    Yogurt aspro e dolce al contempo
    opinione inserita da sallyrose il 10/12/2018
    Qualche settimana fa ho comperato lo yogurt al gusto kiwi e cereali della linea Piacersi della Conad. La confezione è composta da due vasetti da 125 grammi ciascuno e il prezzo è di poco più di un euro. L’ho voluto provare per via delle caratteristiche riportate sulla confezione. È un prodotto italiano preparato con latte nostrano e arricchito da bifidobatteri per favorire l’equilibrio della flora batterica intestinale. Questo yogurt ha una consistenza omogenea, né fluida né cremosa. È ricco di frammenti minuscoli di cereali sostanziosi e pezzettini morbidi di fresco kiwi. Ogni cucchiaiata è perfettamente saporita perché si avvertono gli aromi dei tre ingredienti principali: l’acidulo dello yogurt, l’asprezza del kiwi e la dolcezza dei cereali. Per me è un mix straordinario, capace di lasciare molto soddisfatti, seppur senza appesantire. Quando lo si mangia si ha l’impressione di mangiare una tazza di latte e cereali ma con una consistenza ancor più avvolgente. Il kiwi poi aggiunge un ulteriore tocco di freschezza agrumata, quasi tropicale e essenziale per bilanciare i sapori naturalmente buoni che per il resto compongono questo yogurt. Io l’ho apprezzato parecchio sia a colazione che durante una pausa. Mi ha fatta sentire sazia ma niente affatto gonfia a livello intestinale. Per me è un prodotto ottimo sotto tutti i punti di vista.
    Qualità, sapore, ingredienti, consistenza
    Non trovati
    Kiwi e cereali yogurt
    opinione inserita da Francesca FiFi Bruno il 15/08/2018
    Molto sovente faccio la spesa nei supermercati Conad dove all'inizio ero un pò reticente nell'acquistare i prodotti della omonima marca che reputavo di qualità inferiore,invece dopo averne provati alcuni,soprattutto nel campo alimentare, mi sono davvero ricreduta. Dato che consumo yogurt tutti i giorni,ho deciso di provarne diversi e la Conad propone davvero un ampio assortimento di gusti e anche di linee, yogurt interi,magri oppure alla soia. Non ho una preferenza tra questi ma apprezzo maggiormente i sapori alla frutta e alle fibre, così ho trovato la combinazione perfetta nello yogurt intero della linea Piacersi ai kiwi e cereali. Lo yogurt ha ingredienti davvero semplici e salutari, la sua consistenza è davvero piacevole, cremosa il giusto e si notano i pezzetti di cereali. Il colore non è molto invitante ma questo non è un punto a sfavore perchè il sapore è gradevole, delicato, un pò ''fibroso'' e rustico, ma niente male. Ingredienti semplici e salutari fanno di questo yogurt uno ottimo fine pasto o anche uno snack da preferire a molti altri. Ricchissimo di bifidus adatto per l'equilibrio intestinale. Prezzo giusto e proporzionato a qualità e quantità. Confezione unitaria da due vasetti da 125g ciascuno e reperibilità limitata a punti vendita Conad.
    leggero,sapore piacevole, marca discreta, conveniente, buona consistenza,riccodi fibre , ingredienti semplici e salutari
    nessuno in particolare