4 Opinioni per Conad Plumcake piacersi
  • plutarco
    Ottimi
    opinione inserita da plutarco il 14/05/2020
    Conad Plumcake piacersi sono seriamente molto gustosi, sono straordinariamente deliziosi. Posso ampiamente affermare saldamente ed indiscutibilmente di annoverarli tra i migliori prodotti giornalmente disponibili in circolazione. Piacciono moltissimo a ciascun membro del mio nucleo familiare. I loro ingredienti sono qualitativamente effettivamente molto buoni, sono nutrienti ed immensamente salutari. Sono senza zucchero ed ideale per tutti dai più grandicelli fino ai più piccolini. La loro reperibilità è veramente altissima. Il loro prezzo è decisamente ragionevole, è realmente estremamente conveniente
    Qualità, prezzo
  • sallyrose
    Plumcake delicati e senza zuccheri aggiunti
    opinione inserita da sallyrose il 06/05/2020
    I plumcake della Conad della loro linea Piacersi si distinguono perché sono senza zuccheri aggiunti e fatti con yogurt magro. Contengono ottimi ingredienti e niente conservanti, grassi idrogenati, coloranti o olio di palma. Li ho comprati due volte perché apprezzo questo genere di prodotti e non mi sono dispiaciuti affatto, soprattutto perché non è presente il saccarosio (sostituito dal maltitolo). Nella confezione sono presenti sei plumcake incartati singolarmente e il prezzo è di poco più di un euro. I plumcake si presentano come i solti plumcake: dorati, soffici, profumati, con la classica forma bombata al centro. Al primo morso ho potuto testarne la consistenza e, per fortuna, non li ho trovati sbriciolosi. Il plumcake si mantiene intatto pur rivelando una morbidezza ottimale. L'impasto non è asciutto o secco bensì fragrante e, per l'appunto, morbido. Il gusto è delicato ma si fa sentire. La nota allo yogurt spicca e la dolcezza non è mai noiosa; anzi, è una merenda decisamente adatta a chi non apprezza gli snack troppo dolci. Questo plumcake ha saputo conquistarmi sia per la consistenza ideale da mordere o da inzuppare (nel latte sono divini) che per la grande leggerezza. Il fatto che non contengano zuccheri è poi un aspetto che milita a loro favore. Forse non hanno un aroma corposo e deciso come i plumcake più classici, ma per quanto mi riguarda il loro punto forte sta proprio nel loro essere delicati e, di conseguenza, ideali sempre. Per me sono da consigliare.
    Consistenza, ingredienti, prezzo, senza zuccheri aggiunti
    Disponibili solo da Conad
    morbidissimi
    opinione inserita da anity il 21/04/2020
    Del marchio Conad Ho comprato i plumcake piacersi la mia opinione e' molto positiva e posso dire che sono piaciuti tantissimo anche a mio marito. Nel pacco escono 6 pezzi confezionati molto bene singolarmente, il prezzo non lo ricordo preciso ma per niente alto. I plumcake sono di giuste dimensioni, siccome vengono fatti con lo yogurt magro io li ho trovati molto soffici non ccontengono olio di palma ma vengono fatti con prodotti di buona qualita'. una mia amica li gusta inzuppati nel latte io credo che sono indicati per essere gustati da soli magari vicino ad una bella tazza di caffe' almeno cosi sono piaciuti a mio marito.
    morbidi e buoni
  • fb-10209128341365990
    Delusione
    opinione inserita da Raffaele Taibi il 17/04/2020
    Ho provato il plumcake Conad piacersi in quanto reclamizzato da un lato Perché prodotto con yogurt magro e dall'altro perché assente di zuccheri aggiunti ed infine anche perché ad un prezzo conveniente. La confezione esteticamente si presenta bene ed è accattivante ma il prodotto è molto deludente. Infatti non appena scartata la confezione di cellophane Il plumcake si è immediatamente sbriciolato non dando neppure l'opportunità di inzupparlo nel latte come era mia intenzione. Il sapore poi non era dei migliori presentandosi insipido e poco entusiasmante per nulla fragrante e gustoso. Non credo che lo acquisterò ancora
    Prezzo concorrenziale
    Consistenza e sapore scadenti