16 Opinioni per Conad prosciutto cotto alta qualità
  • vesponethebest
    Per lo sformato di patate
    opinione inserita da vesponethebest il 10/04/2020
    Molto raramente io consumo il prosciutto cotto, mi piace meno rispetto a quello crudo. Tutte quelle volte che lo compro è perché si deve fare a casa lo sformato di patate, che è buonissimo, aggiungendo allo stesso proprio il prosciutto cotto oltre alla mozzarella. Proprio per questo motivo, consiglio assolutamente il prosciutto cotto di alta qualità a marchio Conad, che si trova in tutti i supermercati della relativa catena. La confezione è di 120 grammi, il tutto ad un ottimo rapporto fra qualità e prezzo, direi proprio un prosciutto da tenere in considerazione, senza glutine e senza lattosio, più salutare rispetto a quello classico e in ogni caso da consumare con moderazione. Questo tipo di prosciutto dunque rende lo sformato di patate veramente speciale, quindi provatelo a riguardo ed il risultato sarà straordinario.
    di qualità
    preferisco il crudo e comunque va consumato con moderazione
  • tatadada
    Prosciutto Cotto
    opinione inserita da tatadada il 15/03/2020
    Da quando vivo con il mio compagno è nostra consuetudine fare la spesa al supermercato dal marchio Conad. Anche perché qui non c'è molta scelta. Questo prodotto pubblicizzato nella foto è il prosciutto cotto di alta qualità. Devo dire e ammettere che è davvero buono e squisito. Inoltre non ha neanche un filo di grasso attorno. Ce ne sono 120 grammi nella vaschetta che vedete e costa circa su i € 1,50 A volte si può anche trovare in offerta e noi quando è così facciamo scorta. Lo utilizziamo da mangiare con il pane, oppure per condire la pasta con panna e prosciutto o a volte per condire la pizza. Se non lo avete mai provato compratelo, perché ne vale la pena.
    buono e gustoso
  • gaia1
    Gusto ok
    opinione inserita da Anonimo il 15/03/2020
    Ha un gusto piacevole per me questo prosciutto cotto. E' della Conad pertanto lo posso comperare solo nei punti vendita Conad e, per fortuna, nel luogo dove risiedo io ce ne sono ben due. E' un prosciutto delicato e saporito, con poco grasso e di alta qualità. Se devo pensare a qualche difetto non mi viene in mente proprio nulla di che da dire. Il costo non è alto, di soluto infatti tutti i prodotti Conad sono convenienti e con prezzi bassi e giusti per tutti. Lo amo mangiare nei toast e nei panini ma a volte lo metto anche nel gattò di patate o, fatto a straccetti, nell'insalata di riso. Lo consiglio a tutti.
    mi piace proprio tanto
  • iceblu
    Un buon prosciutto cotto
    opinione inserita da iceblu il 14/03/2020
    Tra i vari prodotti a marchio Conad che sono solito acquistare, va sicuramente ricordato anche il prosciutto cotto. Si tratta di un prodotto selezionato da suini italiani, la scelta della filiara Italiana va salvaguardare così le nostre stesse aziende. Ovviamente possiamo reperirlo solo al Conad, il prezzo lo trovo davvero irrilevante. Le fettine si staccano con facilità. Il sapore è l'altro aspetto positivo, la confezionje da 120 grammi costa poco più di 1 euro, mentre il gusto è paragonabile tranquillamente ai migliori prosciutti cotti in circolazione. Ottimo da mangiare crudo per preparare ottimi panini, ma buonissimo anche se utilizzato per la preparazione di piatti cotti o della Pizza. Lo straconsiglio.
    prezzo, sapore, freschezza del prodotto
    reperibilità solo al Conad
  • maestra10
    Fidiamoci di conad
    opinione inserita da maestra10 il 14/03/2020
    Non sono particolarmente amante degli affettati ma in famiglia comunque si acquistano quasi ogni volta che si fa la spesa. Quando mi reco presso il conad vicino a casa mia, tra gli affettati che acquisto non può mancare il prosciutto cotto di marca conad. Probabilmente non sarà tra il miglior prosciutto cotto in commercio ma considerando la sua qualità prezzo è un vero affare. Il gusto a me personalmente piace molto, ripeto non sono particolarmente amante, ma anche alla mia famiglia non dispiace sia per panino, piadine o in qualsiasi altro utilizzo. Un prodotto per chi fa la spesa alla conad che non può proprio mancare
    buon prodotto
    se ne trovano migliori
    Buon prosciutto!
    opinione inserita da jimorris il 14/03/2020
    C'è un supermercato Conad nella mia città e, ogni tanto, mi capita di fare la spesa, sebbene le cose siano un pò più costose del discount in cui vado di solito. Questo prodotto è un buon prosciutto cotto simile ad altri confezionati che mi è capitato di acquistare che costa poco più di un euro per 120 grammi di prodotto. Non noto differenza qualitativa con altri che ho comprato perchè mi rivolgo sempre a prodotti dif ascia media e sono tutti simili, anche se inferiori al prosciutto appena affettato. E', tuttavia, molto pratico avere ualcune confezioni di questi prodotti confezionati già in casa senza bisogno di dover uscire giorno per giorno. L'ho acquistato alcune volte con soddisfazione, ma abitualmente ne compro un altro che costa poco meno di un euro.
    pratico, buono, abbordabile
    un pò più caro della media
  • anatascooper
    prosciutto cotto alta qualità
    opinione inserita da anatascooper il 13/03/2020
    Spesso e volentieri mi reco presso i supermercati marchio conad, e, quando mi reco presso di loro, cerco sempre di acquistare prodotti che solamente lì posso trovare. Tra questi prodotti, vi sono soprattutto quelli da banco frigo, gli scelti e quelli con qualità elevata, come ad esempio il Conad prosciutto cotto alta qualità. Il Conad prosciutto cotto alta qualità è un buonissimo affetta di prosciutto, dal prezzo un po' elevato rispetto alla media e si può capire il perché, comodo per il suo formato ed ideale per spuntini veloci quando si è fuori per lavoro. Sinceramente non c'è molto da dire riguardo il Conad prosciutto cotto alta qualità. La qualità è veramente buona, come anche il sapore. La convenienza, per nulla perché appunto è caro. Forse è un pelino salato e contiene comunque conservanti. Per il resto sinceramente lo consiglio.
    Buono
    Costo
  • monichina76
    Ottimo prosciutto
    opinione inserita da monichina76 il 13/03/2020
    A volte vado alla Conad per comprare esclusivamente i prodotti a loro marchio. Sono prodotti di buona qualità con un prezzo abbordabile. Il prosciutto cotto è in vaschette da un etto al costo di poco più di un euro. Anche questa volta il prodotto si è dimostrato all'altezza delle aspettative. Non è buono come quello appena affettato e di qualità, ma non ha un cattivo odore, è gustoso senza essere salato, ha un'ottima consistenza. Le fette si staccano bene, non sono troppo grasse, hanno un bel colore. È un prosciutto cotto molto buono che vale la pena di provare. In più ha un costo abbordabile..
    Buon sapore, buona consistenza
  • angela1
    opinioni.it il prosciutto cotto conad
    opinione inserita da Anonimo il 13/03/2020
    Spesso e volentieri faccio la spesa nei punti vendita a marchio conad...mi trovo bene sia per gli ottimi prezzi e sia per la buona qualità dei suoi prodotti. Il prosciutto cotto alta qualità del marchio conad lo trovo davvero sensazionale per qualità e freschezza...poi cosa che non guasta è il fatto che questo prosciutto cotto è confezionato accuratamente nella confezione salva freschezza. Le fette sono molto curate nel taglio, fresche e gustose. Il rapporto qualità prezzo è favoloso vista la grande qualità del prosciutto e il suo picolissimo prezzo. Qualità, convenienza e fiducia del marchio conad fanno di questo prodotto davvero un buon prodotto.
    tutto
  • nickulow
    Cotto alta qualità
    opinione inserita da nickulow il 13/03/2020
    In questo momento, fare scorte alimentari serve a poco ma, invece di prendere il prosciutto cotto fresco e doverlo usare entro 1 giorno al massimo e quindi dover uscire di nuovo, forse meglio organizzarsi con questi sottovuoto che ovviamente hanno una capacità di resa ben maggiore. Vi suggerisco l'acquisto di questo prosciutto CONAD cotto, di buona qualità. Ovviamente il gusto non è come quello appena tagliato ma vista la situazione ci si può e deve accontentare. Vi suggerisco senza dubbio l'assaggio di questo, è buono, leggero, ottimo volendo anche da cuocere o da utilizzare in qualche modo pratico. Costo abbastanza abbordabile, suggerito.
    ottimo
  • annasweethome
    Buon prosciutto cotto
    opinione inserita da annasweethome il 13/03/2020
    Anche se è sempre preferibile acquistare il prosciutto cotto appena affettato dal salumiere in questo brutto e delicato periodo per l'Italia ho optato per questi affettati in vaschetta che hanno una scadenza più avanti nel tempo e quindi possono essere conservati in frigo per più giorni. Quindi ho preso questo prosciutto cotto alta qualità del conad che devo dire mi è piaciuto molto. Di solito non amo particolarmente il prosciutto cotto in vaschetta perché quando viene aperta emana sempre un cattivo odore, in questo caso non è così e l'affettato non risulta nemmeno secco come tanti altri della stessa tipologia. Quindi per me è promosso.
    Buono
  • allen88
    Buonissimo
    opinione inserita da allen88 il 12/03/2020
    Buona serata a tutti!!!!!....sono qui per parlarvi di una acquisto, che faccio molto spesso questo prodotto al Conad..... ovvero, il prosciutto cotto, che trovo davvero sensazionale per il semplice fatto che è confezionato accuratamente nella confezione salva freschezza..... Le fette sono molto fresche e gustose e mi fido del marchio Conad per la qualità molto alta ed ampia!!!!.....il prezzo è molto basso e ve lo consiglio assolutamente....mi piace tantissimo!!!!! Insomma un buon compromesso tra prezzo ed altissima qualità tutta italiana!! Provare per credere!!!! Voto dieci piú.......!!!! Buonissimo!....
    Si
  • opinion71
    Prosciutto cotto conad
    opinione inserita da opinion71 il 12/03/2020
    Le fette di prosciutto cotto confezionate sottovuoto che si trovano in vendita alla conad sono buone. costano circa un euro e pochi centesimi e si mangiano con gusto digerendole molto bene. Nelle confezioni che ho acquistato di questo prosciutto non ho mai trovato un alta percentuale di grasso nelle fette. Certo è che le confezioni sottovuoto non sono mai buone come il taglio fresco ma è sempre stata mia abitudine tenere in frigo qualche confezine di questo genere per le varie ed eventuali evenienze alimentari. La mia opinione sul prosciutto cotto di alta qualità in vendita alla conad nelle vaschette sottovuoto è molto positiva.
    buon prosciutto
    nulla
  • chrishornet
    abbastanza buono
    opinione inserita da chrishornet il 12/03/2020
    Di prosciutto cotto me ne intendo abbastanza visto che ci lavoro e devo dire che tra le aziende concorrenti questa è una delle migliori. Il gusto della carne è mantenuto equilibrato non essendo troppo dolce nè salato. La consistenza della fetta è ben mantenuta e consente di separare le fette senza problema. Le saldature della confezione sono ben fatte e non lasciano passare nessuna fuga d'aria. Il grasso non è troppo presente e quindi si può ritenere un prodotto alquanto dietetico. La salina non lascia trasparire aromi troppo forti. Il prezzo si mantiene abbastanza economico e le fette sono sempre ben disposte.
    Buono e di qualità
    buon prosciutto cotto
    opinione inserita da anity il 12/03/2020
    Al Conad spesso acquisto prodotti del loro marchio li trovo di buona qualita' e economici, spesso acquisto anche il prosciutto cotto alta qualita' confezionato in vaschette. La vaschetta e' sigillata molto bene poco piu' di 1 00 grammi il prezzo e' abbastanza conveniente e spesso si riesce anche a trovare in offerta. Le fettine si presentano con un bel colore non sono molto sottili e non sono molto grassose. Ha un buon sapore ottimo per essere gustato sia cotto che crudo. Sulla confezione troviamo la data di scadenza scritta in modo chiaro e leggibile. Buon prodotto Conad consiglio di acquistare.
    buono
    non ne trovo
    Il cotto di altà qualità!
    opinione inserita da Margherita123 il 12/03/2020
    Conad propone una gamma di affettati a proprio marchio venduti sia nel banco frigo in vaschetta, sia al banco del taglio da affettare al momento. Dato che un paio di giorni fa non c'era nessuno in fila, ho approfittato per acquistare un etto di questo prosciutto cotto in promozione a € 13.90. L'etichetta della bustina che il salumiere mi ha consegnato portava la dicitura "prosciutto cotto alta qualità Conad" ed effettivamente è molto buono. Forse ha un pochino troppo grasso ai lati della fetta che ho ovviamente scartato perché non mi piace quella sensazione viscida in bocca, ma comunque dal buon sapore dolce e delicato. Non è specificata purtroppo la provenienza della carne di suino, ma spero vivamente che sia italiana e cercherò in merito ulteriori informazioni. Per ora mi limito a dire che è un prosciutto cotto dal buon sapore, senza glutine, senza lattosio e senza glutammato, che ho mangiato con molto piacere durante la pausa pranzo di ieri accompagnandolo con delle gallette. Nutriente e leggero, quindi promosso!
    buono
    un po' grasso, spero sia italiano, meglio non mangiare troppa carne