3 Opinioni per Conad prosciutto crudo stagionato
    buono
    opinione inserita da anity il 17/04/2020
    La vaschetta di prosciutto crudo stgionato marcato Conad lo acquisto spesso e' molto buono ovviamente lo troviamo solo da Conad.La vaschetta e' da 60 grammi non molto grande, il prezzo e' nella media alla portata di tutti. Il prosciutto si presenta con un bel colore, appena apriamo la confezione fuoriesce un bel profumino che subito viene voglia di mangiarlo. Non e' per niente salato, non e' grassoso, senza confervanti e se non mi sbaglio e' anche senza glutine. Ottimo per farcire un buon panino. Prodotto che consiglio piace tantissimo a grandi e piccini. Scadenza a vista non molto lunga!!!!!!
    saporito
  • sicula59
    Nella media
    opinione inserita da sicula59 il 16/04/2020
    Sicuramente non è il prosciutto che ti fa dire “Oh mio Dio!”, ma la qualità è comunque molto buona e la lavorazione esattamente come me la aspetto. Non sono una patita del prosciutto in vaschetta, perché preferisco prenderlo affettato direttamente sul posto, ma se sono di fretta, mi va bene anche questo e non me ne lamento. La stagionatura è media, anche se preferirei un prosciutto un pochino più tirato, ma siccome deve essere un prodotto adatto a tutti quanti, questa è la politica più corretta da parte il supermercato. Il costo è ragionevole e il packaging comodo da aprire. Diciamo che come prosciutto va bene.
    Prosciutto abbastanza buono
    Non molto tirato
  • vesponethebest
    Assolutamente da provare
    opinione inserita da vesponethebest il 09/04/2020
    Sempre in questo periodo, facendo la spesa al Conad, abbiamo preso, oltre alla mortadella, anche il prosciutto crudo stagionato, vale a dire la confezione da 60 grammi, che è ovviamente inferiore rispetto a quella classica da 100 grammi, ma comunque comoda ed al tempo stesso pratica e con un rapporto fra qualità e prezzo in perfetto equilibrio. Sta di fatto che, il prosciutto crudo, quando è stagionato, ha un sapore davvero unico ed è a dir poco perfetto come antipasto in certi casi a pranzo, come per esempio il giorno di Pasqua, anche se in questo caso occorre comprarne diverse quantità da 60 grammi oppure un'unica confezione da 100. Il prosciutto è senza glutine e senza conservanti, abbastanza salutare ma sempre da prendere con moderazione, non posso che consigliarlo a tutti.
    buono
    senza esagerare