3 Opinioni per Conad salame golfetta
  • chiccheria
    Salame di prosciutto a fette grandi e grana fine
    opinione inserita da chiccheria il 10/07/2020
    Da quando ho notato che gli affettati freschi si mantengono buoni molto meno a lungo rispetto a quelli già affettati e confezionati in pratica vaschetta sotto vuoto preferisco prendere questi ultimi al supermercato Conad, e poiché in casa amano molto il salame la variante Golfetta da 100 grammi è quella che va per la maggiore. È un salame molto saporito a fette grandi e dalla grana fine a base di carne di prosciutto che li conferisce un gusto particolare buono. Nei panini mi piace accostarlo a qualche fetta di formaggio come la provola o la sottiletta che l'addolciscono un po' e rendono il gusto più ricco..
    Salame molto saporito a base di carne di prosciutto dalle grandi fetta e dalla grana fine
    buonissimo
    opinione inserita da anity il 23/06/2020
    Da quando c' il coronavirus sto consumando molto di piu' gli affettati confezionati, mi trovo bene perche' li metto nel frigo e al bisogno li prendo, siccome in questo periodo e' mio marito l'addetto alla spesa spesso al Conad mi sta comprando il salame golfetta. La confezione e' da 100 grammi il prezzo e' nella media a volte e' riuscito anche a trovarlo in offerta. Appena apriamo la confezione fuoriesce un buon profumino, il salame ha un bel colore, le fettine sono abbastanza sottile e sono belle grandi. Ha un buon sapore e' un salame che noi mangiamo volentieri iin un bel panino caldo. Ottimo consiglio!!!
    saporito
    Davvero buono!
    opinione inserita da Margherita123 il 14/06/2020
    Quando non ho proprio voglia di fare la fila al banco e comperare un etto di Golfetta appena affettata, ripiego più che volentieri sulla vaschetta di salame Golfetta Conad distribuita da Golfera. La vaschetta contiene 100 grammi di salame Golfetta per un prezzo di poco superiore ai due euro raramente in offerta. Le fette sono sottili e belle grandi. E' davvero molto buona, nonostante la Golfetta appena affettata ovviamente lo sia di più. Mi piace molto consumare la Golfetta soprattutto con la piadina calda, ma anche per un bel panino veloce da consumare in ufficio o con del buon pane del forno per una cena veloce magari davanti alla tv. E' saporita, non troppo pesante da digerire e neanche particolarmente grassa. Noi la apprezziamo davvero molto!
    buono
    ingrassa