3 Opinioni per Conad Salame Milano
    ottimo
    opinione inserita da anity il 08/05/2020
    Il salame Milano marcato Conad lo acquistato circa un mesetto fa al Conad e posso dire che mi e' piaciuto tantissimo infatti appena riesco lo riacquistero'. Si tratta di un salaminose non sbaglio da 200 grammi confezionato molto bene, il prezzo non lo ricordo preciso ma non era per niente alto. Si tratta di un salamino per niente duro quindi riescono a mangiarlo tranquillamente tutti, non e' per niente salato e il pepe e' giusto a me e' piaciuto tantissimo mio figlio ne ha mangiato molto. Ottimo da servire negli antipasti oppure da essere gustato in un buon panino morbido. Scadenza a vista e scritta in modo molto chiaro. Consiglio!
    buono
  • lupenemargot
    di ottima qualità
    opinione inserita da lupenemargot il 29/04/2020
    Da noi (ma non so se anche da altre parti) a Pasqua,c'è l'usanza di preparare,durante i giorni di Pasqua un vassoio ricco di affettati! Anche quest'anno,abbiamo cercato di mantenere le tradizioni gastronomiche (anche se ovviamente non abbiamo acquistato tutti i prodotti perchè si poteva soltanto andare nei supermercati vicino casa a causa dell'ordinanza per il Corona Virus)! Fortunatamente nella mia zona c'è un punto vendita Conad,quindi ho potuto acquistare il salame Milano,che acquisto molto spesso! Lo taglio a fette e lo ripongo in un piatto ovale così tutti i commensali possono servirsi con la posata aggiunta per l'utilizzo! Il salame è buono,non troppo salate e neanche troppo pepato (ovviamente c'è il necessario)! Io preferisco il salame napoletano (ma in casa c'è chi ama il milanese),quindi, se amate questa tipologia di salame questo della Conad è ottima qualità
    non troppo salato,non troppo forte,ottimo brand,non costoso
    Un buon salamino!
    opinione inserita da Margherita123 il 25/04/2020
    Qualche settimana fa, durante un giro di spesa al Conad, ho acquistato un Salame Milano proprio del marchio del supermercato. La bustina contiene un salamino intero da 200 grammi che ho pagato poco meno di quattro euro. Ci è piaciuto molto! Preparato esclusivamente con carne suina, salato e pepato al punto giusto, si taglia abbastanza facilmente perché non è troppo stagionato e dunque al centro rimane morbido anche se non spalmabile come il ciaiuscolo. A me piace tagliarlo a fettine sottili e gustarlo con il pane abbrustolito. A parte qualche grano di pepe intero che ogni tanto mi infastidisce tra i denti, ho trovato questo salamino proprio gustoso dunque lo ricompreremo!
    buono
    ingrassa