7 Opinioni per Conad - Salsicce di Suino
    Per tanti piatti gustosi!
    opinione inserita da Margherita123 il 22/04/2020
    Pur cercando di non mangiare mai troppo pesante, nel freezer qualche salsiccia non manca mai perché ogni tanto ne aggiungo una al sugo oppure all'impasto delle polpette o ancora insieme alla cipolla in padella costituisce un succulento ripieno per la piadina. Di recente ho iniziato ad acquistare le salsicce al Conad, preferendo quelle del loro marchio a tanti altri più costosi. Sono disponibili salsicce preparate in modo sempre diverso tra cui scegliere e solitamente compero quelle di suino non piccanti. Sono molto versatili in cucina, veramente gustose e non eccessivamente salate. Rispetto a quelle di altre marche mi sembrano anche un pochino più magre, lo si evince dal fatto che non ungono terribilmente le mani mentre le si maneggiano e la pentola mentre cuociono. Questo le rende anche più digeribili quando si decide di concedersene una a patto che comunque non sia un alimento da consumare abitualmente … è pur sempre un insaccato, anche se davvero buono!
    gustose
    ingrassano
  • sicula59
    Nella norma
    opinione inserita da sicula59 il 16/04/2020
    Salsicce nella norma, non particolarmente regionali, adatte per essere mangiate fatte alla griglia oppure come ingrediente. Non sono particolarmente speziate o salate, Il che è un bene perché già le salsicce di maiale sono piuttosto pesanti e se ci aggiungiamo anche altri trucchetti diventano eccessive. Per il resto vanno benissimo, le compro abbastanza spesso quando passo da questo supermercato e sono fresche, per quanto mi riesce di capire vengono prodotte in qualche impianto non molto distante da qua. La qualità della carne è abbastanza buona e sono sufficientemente succose. Diciamo che possono essere una buona scelta per tutti i giorni.
    Succose e saporite
    Simili a tante altre
  • giocobene
    Soddisfatto
    opinione inserita da giocobene il 27/07/2019
    Per me queste salsicce sono state uma sorpresa. Io facevo il cuoco e la carne la prendevo da macellai di fiducia mai al supermercato. Un giorno ho accompagnato mia figlia alla Conad e dovevamo organizzare una grigliata e lei voleva comprare qualcosa per contribuire e ha preso queste salsicce. Le ho trovate molto buone, non troppo grasse, del giusto spessore, non contengono cocciniglia, non sono troppo salate, il gusto é buono. Sono buone e il prezzo, io pagavo la carne meno prendendola direttamente che chi macellava, é giusto rispetto ai prezzi e qualitá degli altri supermercati. Da allora le ho comprate piú volte per le mie grigliate.
    Saporite, di buona qualitá
    poco grassose
    opinione inserita da anity il 23/07/2019
    Al conad spesso compro le salsicce di suino confezionate da loro Conad, si trovano nel banco frigo confezionate molto bene nella vaschetta di polisterolo, il prezzo per niente alto meno di 8 euro e spesso le mettono anche in offerta. Le salsicce sono di giuste dimensioni, fatte di carne di suino, non sono molto grassose e per niente salate come a volte mi e' capitato con altre. Hanno un buon sapore fresco a me e mio marito piacciono tantissimo, le facciamo in svariati modi anche se le preferiamo alla brace. Davvero di ottima qualita', consiglio di provarle di sicuro una volta che le avete provate non le lascerete piu'.
    fresche
  • leonards98
    Mi hanno convinto
    opinione inserita da leonards98 il 11/07/2019
    Non vado spesso alla Conad ma quelle poche volte che ci vado prendo sempre volentieri queste salsicce di suino; nonostante io preferisca sempre prenderle nel reparto macelleria sia perché sono più sicuro della loro freschezza e sia per evitare di produrre troppo imballaggi che fanno male al nostro pianeta. Queste salsicce comunque sono molto buone, fatte con carne di suino macinata non troppo finemente e quindi sono davvero molto gustose. Fatte al barbecue sono la fine del mondo, mi piacciono tantissimo! Vi consiglio assolutamente di provarle perché costano poco e sono veramente molto molto buone.
    buone, economiche
  • maria88
    Salsicce di suino
    opinione inserita da maria88 il 09/07/2019
    Alcune volte ho provato le salsicce fresche che vende la Conad nel suo banco frigo proprio perché andavo di fretta e volevo risparmiare la fila. Così facendo ho notato che ho guadagnato non solo il tempo prezioso ma anche molta qualità in più, infatti queste salsicce di maiale non solo sono di alta qualità Italiana ma sono anche belle fresche e gustose come confezionate a momento. Le cucinò spesso con i broccoli ed un pizzico di pepe e ne vale davvero la pena perché sono morbide e povere di grasso fatte esclusivamente con carni italiane buonissime. Sicuramente continuerò ad acquistarlo per preparare i miei secondi piatti per la cena!
    Buone, Gustose.
    Salsicce buone
    opinione inserita da Luisa Allocca il 01/07/2019
    Alcune volte vado a fare la spesa alla Conad e nel reparto frigo ci sono delle vaschette di carne già belle confezionate pronte da gustare. Infatti, qualche settimana fa ho acquistato questa confezione di polistirolo di buona qualità dal colore giallo. La confezione è di ottima qualità, ben sigillata e c'è lo scontrino che certifica che le salsicce sono Conad e sono fatte direttamente dai loro impiegati. Le salsicce che ho acquistato avevano una buona qualità e sono fatte con carne di suino italiana. Il gusto delle salsicce è davvero molto buono, contengono pochissimo grasso e sono molto ma molto gustose anche se cotte alla brace anche se io le preferisco bollite perché si scioglie tutto il grasso.
    Buone, italiane e gustose