6 Opinioni per Conad Sapori e dintorni Noci di Sorrento
    salutari
    opinione inserita da anity il 30/12/2019
    Le noci di Sorrento della marca Sapori e dintorni le compro spesso al Conad le trovo davvero di ottima qualita'. La confezione e' un sacchetto da 350 grammi chiuso molto bene, il prezzo e' nella media per niente alto. Le noci si presentano tutte belle chiuse, abbastanza grandi, molto pulite, hanno un sapore meraviglioso a me piacciono tantissimo. Una volta che le inizio a mangiare una tira l'altra. Le noci e' un frutto secco molto salutare, ottime per problemi cardiovascolari. Scadenza bella a vista, solitamente abbastanza lunga. Buon prodotto sopratutto salutare, consiglio di acquistare. Ottime!!!
    buonissime
  • stella87
    buonissime
    opinione inserita da stella87 il 18/10/2018
    Come vi ho parlato ieri delle noci che fanno bene, anche stasera vi parlo delle noci ,ma questa voltas delle noci di sorrento ,conad sapori e dintorni.,. Ieri vi dissi che mangiare noci fa bene e sono importanti per il nostro organismo, un consumo regolare ci protegge da malattie cardiovascolari, contengono sostanze nutritive come ferro, calcio e zinco. E' una frutta secca che io adoro e queste qui confezionate sono tutte selezionate, i gherigli sono chiari e croccanti , mia mamma le usa sopratutto per metterle nelle torte , io le mangio cosi come sono invece ,li vendono in una busta da 350 grammi,le consiglio,ottima qualità e ottimo sapore !
    fanno bene
    non provarle
  • forevergirl1
    Noci pregiate
    opinione inserita da forevergirl1 il 10/10/2018
    Mangiare noci fa bene, un consumo regolare protegge da malattie cardiovascolari. Belle e buone, sono anche nutrienti, contengono diverse sostanze nutritive come ferro, calcio e zinco. E' un frutto che non manca mai nella nostra alimentazione. Le nostre preferite sono quelle più pregiate, e precisamente quelle della costiera sorrentina. Di solito acquistavo le noci dalle bancarelle di nocelle, ma essendo sfuse, non avevo la certezza che fossero quelle di Sorrento, e a dire il vero non erano il massimo come qualità, trovavo gherigli anneriti o secchi, oppure gusci aperti. Le noci di qualità le ho trovate alla Conad, sono di Sorrento distribuite da Sapori e Dintorni. Sono noci eccellenti, i gherigli sono molto chiari, sostanziosi, dal gusto deciso, croccanti e si estraggono interi dal guscio. Le noci sono un frutto versatile, oltre a mangiarli così come si presentano, le uso per fare la torta, il pesto e le pappardelle funghi e noci. Sono vendute in busta da 350 gr. , e sono tutte selezionate. Le promuovo e le consiglio
  • michela73
    Noci di Sorrento
    opinione inserita da michela73 il 19/09/2018
    La frutta secca, pur essendo assai calorica davvero molto bene, contiene sostanze utilissime per il nostro organismo e tutti i dietologi consigliano di consumare quotidianamente (ovviamente in quantità limitate) frutta secca. Io adoro tutta la frutta secca ma le piu' pratiche e comode sono le noci... Visto che faccio spesso la spesa nei supermercati Conad ho voluto provare le Noci di Sorrento Conad Sapori e dintorni. Si tratta di un prodotto selezionato e che mi fa stare tranquilla perchè la filiera è ben controllata. Le noci Sapori e dintorni sono buonissime, si mantengono a lungo e sono davvero di ottima qualità.
    buone e sane
    nulla
  • fleur
    Buone e fanno bene
    opinione inserita da fleur il 12/09/2018
    Mi piace molto la frutta secca ed in particolare adoro le noci. Da quando poi ho letto le numerose proprietà benefiche delle noci ogni giono ne mangio qualcuna. Una volta tanto mi piace una cosa che fa anche bene alla salute. Le noci di Sorrento della Conad fanno parte della linea Sapori e dintorni e sono vendute in comodi sacchetti da 350 grammi che solo raramente le trovo in offerta. Sono molto buone e soprattutto non ne ho mai trovate rinsecchite né troppo amare sono belle saporite, dolci e carnose. Le consiglio a chi ama la frutta secca e a chi ama tenersi in salute mangiando alimenti sani.
    Buono
  • nonsolodisegni
    Buone noci
    opinione inserita da nonsolodisegni il 06/09/2018
    Ultimamente sto consumando questo prodotto. In particolare si tratta di una confezione da 350 grammi di noci di Sorrento della marca Conad e della linea Sapori e dintorni. Sono noci con il guscio e provengono da Sorrento e dintorni. Sono buone e non hanno alcun difetto, in quanto sono saporite, non secche e neanche amare. La qualità, quindi, a mio avviso è ottima. Il prodotto è sicuramente salutare ed il sapore è giusto e avvolgente. La consistenza è adeguata, in quanto è una via di mezzo tra il croccante ed il morbido. L'unico fatto negativo è che non sono biologiche, ma questa volta si può sorvolare.
    Ottime
    Non sono bio