Opinione su Conad Sapori&Dintorni Cuor di Cabernet del Veneto: Conad Sapori&Dintorni Cuor di Cabernet del Veneto

Conad Sapori&Dintorni Cuor di Cabernet del Veneto

29/01/2018

Vantaggi

profumo legnoso

Svantaggi

nulla

Alla Conad ho acquistato questa grappa. La Sapori&Dintorni Cuor di Cabernet del Veneto perchè voglio fare le chiacchere e mi serve per aromatizzarle. Chiacchere o frappe o bugie. Quei deliziosi dolci di carnevale! Avevo già avuto modo di assaggiare questa grappa invecchiata in Barrique. Ottima! Molto aromatizzata alle erbe del sottobosco. Una grappa dal profumo legnoso e aspro.
La confezione con il tappo in sughero costa nove euro. Approfittando di un buono sconto l'ho pagata cinque euro.
Non credo ne userò molta per aromatizzare le chiacchere ma sono contenta dell'acquisto fatto perchè mio marito apprezza questo prodotto.

marj71

• gradazione alcolica
  • versatilità

Altre opinioni degli utenti su Conad Sapori&Dintorni Cuor di Cabernet del Veneto

• shelley
    opinione inserita da shelley il 22/01/2018
    Sono un discreto bevitore, ma di roba buona, cerco sempre il meglio, sia di vini che di superalcolici, fra questi adoro le grappe, ma solo in inverno, anche perché le bevo a temperatura ambiente e qua...
    meravigliosa al palato
    cara a prezzo pieno