6 Opinioni per Conad Scamorza fresca
  • lione
    buona,conveniente
    opinione inserita da lione il 09/07/2020
    La trovo buona,ne compro di vari tipi,ma di solito tutti confezionati.Si risparamia rispetto a amolti altri,che hanno sono di una marca molto più pubblicizzata.Ottima per farci una bella pizza,per rendere le pietanze belle cremose,oppurre da mangiare direttamente,o tagliarla a fette e servirla con il pomodoro o metterla su un panino.Ha un giusto equilibrio nel sapore.Inoltre non è troppo morbida e nemmeno troppo dura quando la si morde.Ma diciamo che se si può definire difetto,direri,che quando la si apre si rischia di bagnarsi,sen non si è pratici.La qualità di qeuto prodotto la si sente,la si tocca, e la si vede.
    Risparmio e qualità
    bisogna stare attenti al liquido quando si apre la confezione altrimenti si rischia di bagnarsi
    opinione inserita da Laura Vannetiello il 15/04/2020
    Quando non si ha il tempo di attendere il proprio turno al banco salumeria un'ottima alternativa alla scamorza sfusa è questa confezionata! È veramente ottima e non ha nessun rivale. Quelle di altri marchi infatti sono sottovuoto e in quel modo non conservano un grande sapore, cosa che con questo tipo di confezione non succede. È ottima sia da mangiare semplicemente a pezzi che per cucinare, fusa diventa qualcosa di veramente eccezionale! La consiglio perché è veramente pratica e non ha neanche la necessità di essere utilizzata immediatamente, perché ha una scadenza molto lunga, questa scamorza è veramente il top
    Top
  • michelac84
    Scamorza
    opinione inserita da michelac84 il 15/04/2020
    La scamorza fresca Conad è confezionata e quindi si può acquistare e tenere in frigorifero fino alla scadenza, oppure fin quando non occorre. Il fatto che sia confezionata è qualcosa di aggiunto alla praticità. Inoltre il fatto che sia di marchio Conad per me è una garanzia di qualità e acquistandola ne ho avuto la conferma; è buonissima, saporita gustosa, cremosa e soffice. Lí dove gli spazi sono pulite e ogni cosa e accurata si da per scontato che debba esserlo, sembra che sia una caratteristica quasi normale e invece non lo è; è una qualità da notare e encomiare.. Ed è così che è per la Conad, per ogni suo prodotto. Così questa scamorza oltre alla bontà ha anche la confezione linda all'esterno che ne garantisce la freschezza. (lo dico perché mi è capitato spesso in altri posti che le confezioni esterne dei prodotti non fossero affatto puliti)
    Ottima
  • opinion71
    Scamorza Conad
    opinione inserita da opinion71 il 11/04/2020
    La camorza fresca che si trova in vendita alla Conad è buonissima. costa circa un euro e mezzo in offerta ed è confezionata nella busta di plastica facilmente smaltibile con la raccolta differenziata. Il sapore della scamorza è ottimo ed è facilmente digeribile. Ottima sia mangiata semplicemente così che adoperata per preparare dei piatti caldi come ad esempio la pasta con la scamorza e il pomodoro fresco o le insalate varie con il tonno e il mais. Consiglio di aggiungere acqua nella busta se non si mangia tutta in una volta per mantenerne la sua freschezza, Opione la mia molto positva e consiglio anche di assaggirala perchè è davvero buona.
    molto digeribile
    nulla
    ottima
    opinione inserita da anity il 08/04/2020
    La scamorza fresca del marchio Conad la compro spesso sopratutto quando preparo gli gnocchi al forno che piacciono tantissimo a mio marito. La bustina e' da 250 grammi il prezzo e' nella media non lo ricordo preciso ma meno di 2 euro e spesso si riesce anche a trovare in offerta. La scamorza e' fatta con latte vaccino si presenta con un bel colore e sopratutto un buon sapore. Ottima con gli gnocchi al forno ma va bene con qualsiasi tipo di ricetta io lo provata anche a mangiare cosi da sola e' moto saporita. Sulla confezione troviamo la data di scadenza solitamente non molto lunga, consiglio di acquistarla!!
    saporita
    Buonissima, ma ...
    opinione inserita da Margherita123 il 01/04/2020
    La scamorza è un formaggio che mi piace moltissimo sia affumicata ma anche la semplice scamorza fresca bianca. Del marchio Conad possiamo scegliere tra entrambe le varianti e per variare un po', l'ultima volta che ho scelto di comperarla l'ho comperata appunto non affumicata. La bustina trasparente con particolari verdi contiene una scamorza da 250 grammi per un prezzo di € 1.95. Da nessuna parte campeggia il tricolore ed infatti a casa leggendo con calma gli ingredienti, con sommo rammarico, mi sono resa conto che a differenza di altri formaggi Conad, è prodotta anche con latte non italiano. Male. Ci tengo molto all'italianità delle materie prime quando è possibile e direi che di latte ne abbiamo abbastanza da produrre ottime scamorze senza l'ausilio di nessuno. Ovviamente non l'ho buttata e devo ammettere che è molto buona per sapore e consistenza. Morbida al taglio ma ovviamente non molle, delicata ma non insipida, è squisita mangiata da sola oppure da far filare al forno dentro una piadina, sulla pizza insieme ai funghi o nel toast in sostituzione alla sottiletta!
    buona
    latte non italiano