1 Opinioni per Conad snack di mais
    Snack mais
    opinione inserita da Francesca FiFi Bruno il 04/12/2020
    faccio spesso la spesa al conad e mi trovo discretamente bene con la qualità dei prodotti del medesimo marchio e anche con il resto dell'assortimento e i prezzi sono abbastanza accessibili. in occasione di una piccola festicciola, ho acquistato alcuni snack e prodotti pratici per aperitivi e sono stata incuriosita anche da questi snack di mais del marchio conad. certamente non si tratta di uno snack molto salutare o leggero, ma per queste occasioni sono l’ideale. il prezzo è ok, la confezione contiene circa 150g di chicchi di mais di dimensione piuttosto grande soffiato, si tratta di una particolare varietà di mais più grande e sono impreziositi da paprika e sale, che li rendono piccantini.hanno una ottima consistenza croccante e uno tira l’altro, il sapore anche è molto invitante, si percepisce che sono stati fritti e per questo non sono un granchè leggeri. il sapore è piacevole, piccante e sono adatti per dare un tocco di vivacità in più, ma non è niente di speciale, alcuni chicchi infatti sono stati un pò troppo cotti e per questo hanno una nota amarognola. senza dubbio sono uno snack molto originale, ma niente di così eclatante.
    Invitati, buona marca , originale, croccante,
    Non così salutari, sapore un pochetto di bruciato,