4 Opinioni per Conad speck Alto Adige IGP
  • cancrina
    speck
    opinione inserita da Anonimo il 17/04/2020
    Uso spesso lo speck in casa sia per la preparazione di condimenti per la pasta sia per altri cibi. Tra i tanti provati c'è lo speck Alto Adige IGP della Conad. Si tratta di un prodotto di ottima qualità e che il prezzo non è molto alto. Si tratta di un prodotto che contiene poco grasso e ha lo spessore molto fine. Lo speck devo dire che è un prodotto che a parere mio ha un sapore molto più buono se cotto, basta passarlo leggermente nella piastra per avere un gusto molto buono, saporito e invitante. Lo possiamo acquistare presso i supermercati del gruppo Conad. Consiglio di provarlo non ve ne pentirete.
    buono
    saporito
    opinione inserita da anity il 17/04/2020
    Un prodotto Conad molto buono che acquisto spesso e' lo speck Alto Adige IGP, e' confezzionato molto bene se non sbaglio da 100 grammi il prezzo non e' per niente alto alla portata di tutti. Lo speck si presenta con un bel colore, le fettine non sono per niente sottili, sono affummicate, per niente salato e per niente grassoso, ha un sapore meraviglioso. Solitamente io lo impiego negli antipasti pero' e' buonissimo anche gustato in un bel panino caldo. Di questo prodotto posso solo parlare in positivo. Sulla confezione troviamo la data di scadenza con tutte le informazioni del prodotto. Buon prodotto consiglio!!
    ottimo
  • iceblu
    Uno speck davvero buono
    opinione inserita da iceblu il 17/04/2020
    Mi trovo spesso a fare la spesa al Conad, perchè trovo i prodotti venduti di ottima qualità soprattutto quelli freschi. In questo caso ho avuto modo di provare il prosciutto crudo tipico dell'Alto Adige di indicazione geografica protetta(IGP). Presente nella classica confezione plastificata salva freschezza, nel mio caso confezione da 100 grammi(si trova in commercio anche la confezione da 90 gr senza proteine del latte, senza glutine e senza lattosio). Adoro questo prodotto perchè ha la giusta salatura e affumicatura che rendono la carne squisita, aromatica che si scioglie praticamente al palato. La qualità di questo Speck è davvero elevata, inoltre lo trovo anche conveniente per via di un prezzo per nulla eccessivo. Inoltre le fettine si staccano con molta facilità, lo trovo perfetto per farcire ottimi panini o da usare in cucina, da aggiungere a certi piatti, per migliorarne il sapore, ovviamente lo consiglio a tutti.
    sapore, prezzo, qualità
  • vesponethebest
    Speck di qualità
    opinione inserita da vesponethebest il 13/04/2020
    I prodotti IGP sono sempre di qualità come conferma anche lo speck Alto Adige a marchio Conad. E' un prosciutto veramente molto gradevole al palato, ideale come antipasto a pranzo, specie in giorni di festa come questi. Lo compro sempre presso Spazio Conad, ex Iper Conad o, se capita, in altri punti vendita della catena. Nella maggior parte dei casi è in offerta, a vantaggio di un rapporto fra qualità e prezzo formidabile. Al posto del pane classico, uso quello integrale per questo tipo di prosciutto, per accumulare meno calorie, anche se prendo sempre il prosciutto con moderazione, proprio a causa delle calorie medesime, essendo per l'appunto un affettato. Il giudizio su questo speck è positivo e lo consiglio, a conferma che in Alto Adige sfornano sempre cose di qualità.
    da provare
    calorie