4 Opinioni per Conad Verso Natura BIO Lenticchie
  • robyelele2014
    Buona alimentazione
    opinione inserita da robyelele2014 il 19/05/2020
    Sono felicissima che uno degli alimenti preferiti di mio figlio siano le lenticchie , riconosco che è uno degli alimenti che apporta tanti benefici alla nostra salute , infatti contengono molto ferro ed altro . Almeno due volte a settimana sono consueta a cucinare delle lenticchie e riconosco alcune marche che sono di buona qualità . Le lenticchie della conad verso natura BIO , sono ottime , veloci da cucinare , infatti evito metterle a mollo un paio di ore prima , la loro cottura è veloce , si mantengono consistenti , di solito prendo le medie , non mi piacciono ne troppo grandi ne piccole . Essendo un prodotto BIO il suo prezzo è un po piu alto ma dato l'ottima qualità hanno un buon rapporto qualità prezzo.
    Buona qualità
    Un pò piu caro
  • emilio89
    ferro a volontà
    opinione inserita da emilio89 il 21/04/2020
    Durante il periodo invernale amo tantissimo mangiare pasta e lenticchie, ovviamente le lenticchie non devono essere né troppo grandi né tantomeno tanto piccole, Infatti mia moglie acquista sempre le medie e solitamente uno dei supermercati dove le compra e quello della Conad, si tratta di legumi secchi, facile da cucinare, mia moglie lascia in acqua almeno una decina di ore per poi cucinarla il giorno dopo è il sapore insieme alla pasta è veramente deliziose Poi fortunatamente essendo ricche di ferro a piacciono tantissimo anche i miei bambini, sia con che senza pasta. buone veramente, commestibili.
    Buon sapore
  • raffaellab91
    Buone
    opinione inserita da raffaellab91 il 15/04/2020
    Una delle zuppe che mi piace tantissimo preparare e mangiare e senza dubbio quella di lenticchie, per prepararle utilizzare lenticchie secche solitamente un supermercato Dove mi rifornisco a quello della Conad Perché dal punto di vista qualitativo e dal punto di vista del prezzo è veramente vantaggioso, per prepararla io lascio in ammollo le lenticchie almeno 7-8 ore, solitamente le metto la sera per poi mangiare al pranzo del giorno dopo e il suo sapore veramente delizioso con all'interno dei crostini di pane faccio venire l'acquolina a tutti. Poi le lenticchie sono buone se cucinate in tutti i modi.
    Buon sapore
  • tinetta
    opinione inserita da tinetta il 10/12/2017
    Le lenticchie secche biologiche Conad Verso Natura Bio sono un prodotto a marchio Conad, quindi le trovo solo nei supermercati e negozi con l’insegna Conad o Margherita. Il produttore è Fertitecnica Colfiorito SRL, e vengono confezionate nello stabilimento di Colfiorito, Perugia. Le buste sono da 30...
    Ottima fonte di proteine vegetali, ricche di fibre, potassio e folato
    Non ne ho riscontrati