7 Opinioni per Conad Verso Natura Bio Yogurt magro Caffè
    buonissimo
    opinione inserita da anity il 28/11/2019
    Lo yogurt bio magro al gusto caffe' Conad l'ho acquistato spesso perche' e' davvero molto buono mi piace tantissimo. E' un prodotto che troviamo al Conad, la confezione e' composta da due vasetti da 125 grammi ognuno, il prezzo e' davvero molto conveniente intorno 1 euro. Lo yogurt e' bello cremoso, magro quindio per niente troppo calorico, fatto con ingredienti del tutto naturali, il sapore del caffe' e' bello intenso. Gustato la mattina a colazione da la giusta carica, buon prodotto consiglio di acquistare, ottimo sia per grandi che piccoli. Scadenza a vista solitamente non molto lunga!!!!!!
    buono e genuino
    non ne trovo
  • iceblu
    Uno yogurt da provare...
    opinione inserita da iceblu il 23/11/2019
    Ho acquistato questo yogurt ovviamente al Conad, tentato dall'ottimo prezzo per due vasetti da 125grammi. Verso Natura è una linea particolare frutto di una produzione agricola con l'uso di risorse naturali e impiegando procedimenti che rispettano la biodiversità. Partendo dal fatto che il prezzo è davvero buono, meno di 1 euro, lo stesso yogurt è davvero buono, il gusto cremoso e al sapore di caffè che gli da un tocco in più, non è acido ma nemmeno molto zuccherato. Inoltre è adatto per i celiaci, visto che non è presente glutine al suo interno(rispetto ad altri prodotti per celiaci costa molto meno). Penso che proverò anche gli altri gusti...
    prezzo, no glutine, sapore
  • bea2017
    Buono
    opinione inserita da bea2017 il 20/11/2019
    Quando ho del tempo libero mi piace mangiare dello yogurt, devo dire la verità non ho una marca preferita ma mi accingo a provare a testare quelli che trovi in offerta all'interno del supermercato Infatti ultimamente sono andata a fare la spesa in un supermercato Conad e ho trovato in offerta questo yogurt magro della natura bio al caffè, devo dire la verità non mi sono pentita, e mi è piaciuto tantissimo e penso che riacquisterò anche altri prodotti di questa marca e altri gusti. Ricordo che c'era anche al gusto frutta e tutto rigorosamente biologico, il prezzo molto competittivo era quello lancio a 0.99 centesimi.
    Buon sapore
  • solanina
    Buono e biologico
    opinione inserita da solanina il 20/11/2019
    "Verso Natura" è la linea di prodotti biologici firmata Conad e l'altro giorno, per pure curiosità, ho acquistato la yogurt magro al caffè che ne fa parte. Un vasetto da 125 grammi contiene 99 calorie, quindi non molte. Ma a parte il discorso delle calorie, devo dire che a sorprendermi è stato il sapore: non me lo aspettavo così buono, devo ammetterlo. Il gusto del caffè si sente ma in modo equilibrato, lo zucchero è poco ma soddisfa il palato, la consistenza è promossa a pieni voti. Aggiungo, per i celiaci, che si tratta di un prodotto senza glutine e quindi... Via libera. Se vi capita, provatelo.
    Leggero e buono
  • hecate
    Verso Natura Bio: Buono!
    opinione inserita da hecate il 20/11/2019
    Ho acquistato questo yogurt solo una volta ed ero incerta nell'acquisto. Il costo non mi pareva tra i migliori e non ero neanche sicura del Bio che oggi sembra essere diventato un etichetta di "moda". Poi leggo l'etichetta e mi convinco ad acquistarlo. Lo comprai prima di diventare vegana. Il prodotto è buono, non ritorna su, alle volte mi è capitato con altri yogurt. È perfetto per la merenda e il caffè si sente ma senza coprire il sapore dello yogurt, caratteristica che non sempre si riscontra negli yogurt a questo gusto. Il costo lo valuto con 4 pallini perché non mi convince ancora adesso ma per il resto nulla da eccepire, il sapore è ottimo, la consistenza buona, la qualità alta. Consigliato
    Il gusto
    Il costo
  • angela1
    opinioni.it è buonissimo
    opinione inserita da Anonimo il 20/11/2019
    Amo davvero molto lo yogurt e quando faccio la spesa lo acquisto sempre. Quando mi trovo in un supermercato conad, la mia scelta ricade sempre su: Conad Verso Natura Bio Yogurt magro al Caffè. Trovo che questo yogurt sia veramente eccezionale, sia per il suo gusto. Unisce secondo me perfettamente l'acidità dello yogurt al gusto intenso del caffè. La cremosità di Conad Verso Natura Bio Yogurt magro al Caffè è assolutamente perfetta...come perfetto è il suo gusto e la qualità dei prodotti che vengono utilizzati per la realizzazione di questo yogurt. Ottimo il rapporto qualità prezzo...ottimo il gusto cosa chiedere di più! Io lo consiglio a tutti!
  • nonsolodisegni
    Yogurt al caffè biologico
    opinione inserita da nonsolodisegni il 18/11/2019
    Ultimamente ho comprato questo prodotto della marca Conad e della linea Verso Natura Bio. Più precisamente si tratta di uno yogurt magro biologico al sapore di caffè. Personalmente a me piacciono tutti questi elementi descritti nella confezione. Prima di tutto mi piace che sia un prodotto biologico, secondo mi piace che sia magro e terzo mi piace il sapore di caffè nello yogurt. Poi assaggiandolo, devo dire che è davvero ottimo e salutare! Secondo la mia opinione quindi la qualità risulta essere ottima, come il sapore e la convenienza. La consistenza è normale e tipica dello yogurt. Posso solo dare il massimo delle stelle per ogni sua caratteristica peculiare!
    Ottimo e biologico