5 Opinioni per Conad Verso Natura Nuggets di Verdure
  • luceblu
    Tra i migliori
    opinione inserita da luceblu il 18/01/2019
    Questi nuggets di verdure prodotti dalla linea Verso Natura della Conad, sono veramente buoni. Questa estate, ho acquistato nuggets vegetali delle più svariate marche e dei più svariati prezzi, devo dire però che questi della Conad sono tra i migliori in circolazione sul mercato. Non è facile trovare prodotti industriali che appaghino sempre il nostro palato e che, allo stesso tempo, siano prodotti genuini derivati da materie prime di grande qualità. I nuggets Conad invece soddisfano pienamente questi requisiti... ed il mio palato! Il prezzo è comunque accessibile rispetto a tanti altri in commercio. Ogni tanto poi è possibile trovarli in offerta. Buono il sapore e ottima la consistenza: promossi!
  • ladyanna
    Amo i nuggets vegani
    opinione inserita da ladyanna il 26/11/2018
    Io amo i nuggets vegani, cioè fatti con ingredienti puramente vegetali. E non perdo occasione per acquistarli. Questi si trovano al Conad e oltre che vegani sono pure Bio e no OGM, fatti con 100% di soia italiana! Io li salto in padella con un po' di cipolla, bastano un paio di minuti per lato. Magari vicino ci metto due foglioline di insalata e qualche pomodorino. Poi condisco con olio Evo, sale integrale e pepe, cioè, condisco pure i nuggets, tutto assieme, così prende ancora più gusto! Essendo pure un prodotto finger food, me li porto pure al lavoro, perché sono facili da trasportare e da mangiare. Consistenza ottima, gusto squisito!
    Squisiti
  • maria88
    Pepite di verdure
    opinione inserita da maria88 il 13/11/2018
    Spesso vado a fare una bella spesa settimanale con mia osrella quando terminiamo il nostro lavoro e andiamo dove ci sono le offerte. La scorsa settimana abbiamo fatto un giro al Conad Store dove abbiamo trovato di tutto e di più a partire da questa conefzione di pepite di pollo di altissima qualità. La confezione è davvero ottima, ben sigillata, compatta e si può anche riutilizzare. All'interno della scatola troviamo le meravigliose pepite di verdure poichè questa linea di prodotti chiamata Verso Natura riserva i migliori prodotti naturali e biologici anche per chi è vegano o non può mangiare la carne per una dieta. Devo dire che sono buonissime queste pepite ed io continuerò ad acquistarle al 100% anche perchè sono molto economiche!
    Buone e leggere
  • darkdalia
    nuggets vegetariani
    opinione inserita da darkdalia il 28/09/2018
    Molto spesso mi piace provare prodotti vegetariani o vegani, e tra quelli che ho provato vi sono i nuggets di verdure della Conad, venduti in una vaschetta sigillata contenente 6 pezzi, fuori molto croccanti e l'interno morbidi. All'interno della panatura troviamo dei pezzetti di peperoni rossi, carote, patate riso e tofu. Mi piace gustarli cotti sulla padella antiaderente senza olio aggiunto, cotti in forno oppure cotti con il combinato del forno a microonde. Sono stati un ottima scoperta che acquisto abbastanza di frequente per un pasto un po gustoso ma anche non troppo esagerato a livello di alimentazione.
    tante verdure a pezzetti
    nessuno in particolare
  • lawlietl
    Contorno sfizioso
    opinione inserita da lawlietl il 19/09/2018
    Molto buoni questi nuggets di verdure della Conad, si presentano proprio bene, in vaschetta sigillata, 6 pezzi, fuori molto croccanti e l'interno è morbido al punto giusto, dentro ci sono proprio pezzi di verdure, nello specifico peperoni rossi, carote, patate riso e tofu. Buoni sulla piastra al forno e in padella, anche senza olio, pronti in cinque minuti. Anche la misura è giusta, sono più o meno come i nuggets di carne anche un po' più grandicelli. Mi sento di consigliarli, li ho già acquistati più volte, solo che non li vedo molto come sostituti della carne, ma da mangiare come contorno, perchè il sapore è proprio di crocchette ai peperoni.
    buoni