1 Opinioni per Conad Verso Natura Veg Burger di soia alle verdure biologico
    Burger di soia con verdure Conad
    opinione inserita da Francesca FiFi Bruno il 19/03/2019
    Molto sovente faccio la spesa nei supermercati Conad e ho notato anche qui un buon assortimento di pietanze a base vegetale che mi hanno incuriosito molto nell'acquisto. Non seguo una dieta vegana o vegetariana ma apprezzo molto le verdure e la combinazione di queste in originali burger o polpettine. Ho deciso di provare il burger di soia Conad della linea Verso Natura Veg e ho scelto prima quello classico che mi è piaciuto e poi ho provato quello alle verdure per gustare qualcosa di più ricco, ma non sono stata del tutto soddisfatta. La confezione è da 180g contiene due burger di dimensioni non troppo grandi e non sono spessi. Il loro aspetto è molto invitante, hanno bel colore marroncino dorato e si notano i pezzetti di verdure degli ingredienti. Gli ingredienti sono semplici e salutari, le verdure sono varie e ben combinate alla soia,il tutto ben amalgamato e che dopo la cottura dona un consistenza morbida e piacevole al morso. La preparazione è davvero rapida, pochi minuti in padella o al forno ed è pronto. Si presta benissimo per piatti unici oppure come secondo piatto con contorno. Purtroppo però il sapore non mi ha per niente entusiasmato, ho notato un gusto spiacevolmente strano, il mix di tutto non è stato di mio gradimento, una certa nota di cipolle troppo intensa e uno speziato che non mi ha entusiasmato. Certamente un alimento salutare, leggero e ricco di fibre e proteine vegetali nutrienti, ma il gusto non ha colmato le aspettative come il classico burger di soia. Prezzo allora forse un pochetto elevato, peccato per la marca di qualità discreta.
    conveniente, ingredienti semplici e salutari, marca discreta, morbida consistenza,pratico versatile, rapida preparazione
    sapore che non mi ha soddisfatto