2 Opinioni per Conad Verso Natura Veg Burger di Soia Classico
  • ladyanna
    Ver burger sani
    opinione inserita da ladyanna il 26/11/2018
    Questi veg burger di soia classico che si trovano al Conad sono davvero sani! Gli ingredienti sono tutti di origine vegetale, quindi si tratta di un prodotto vegano e adatto pure a chi ha problemi con il latte. Assolutamente no OGM! La soia è un fagiolo che ha molte proteine, minerali e fibre e fa molto bene alla salute. La confezione presenta 2 veg burger e si preparano in padella, con un filo d'olio, in soli 5 minuti. A me piace mangiarli con un po' di pomodorini vicino, ben conditi con olio, sale integrale e spezie varie. Metto pure un filo d'olio a crudo sopra i veg burger. Il gusto è buono, ma combinati come vi dico, migliora. La consistenza pure è ok. Prodotto consigliato!
    Buoni, sani.
    Un pochino il prezzo
  • lawlietl
    Con carattere
    opinione inserita da lawlietl il 19/09/2018
    Ecco ancora cosa ho comprato alla Conad, degli hamburger della linea Veg, sinceramente pensavo che tra quelli acquistati questo sarebbe stato il più scontato come sapore. Invece nonostante l'aspetto invitante con cui si presentano non incontrano molto il mio gusto, mi sembrano un po' troppo speziati, e il sapore è un po' strano, non so se dato dalla soia troppo forte. Peccato perchè invece la consistenza è ottima, forse avrei dovuto prendere quelli alle verdure, sempre alla soia, questa gusto classico è un po' troppo forte per me. Mi capita spesso con la soia che il sapore non sia sempre tollerabile.
    vegani
    sapore della soia un po' forte, molto speziati