5 Opinioni per Conad Verso Natura Veg Wurstel Vegetale
  • lapiaga
    carta tritata?
    opinione inserita da lapiaga il 08/10/2019
    Amici vegani alle grigliate che fanno i simpatici e arrivano con cose che sembrano quelle da grigliare, ma hanno la griglia a parte per non contaminare e che soprattutto cuociono cose ripiene di carta tritata, credo. Insapori, con una consistenza strana, che mi ricorda i ravioli cinesi pacco della cronaca, ma proprio no. Come tanti equivalenti vegan non sanno di nulla, sono terribilmente deludenti e oltremodo lavorati nella speranza di sembrare veri. Non fanno per me. Li ho assaggiati per cortesia, ma ho fatto facce che sanno di morte orrenda. Non fanno per me perchè piuttosto mangio fagioli e godo il triplo.
    A forma di wurstel
    Insapori
  • ladyanna
    Ottimi veg wurstel di tofu
    opinione inserita da ladyanna il 26/11/2018
    Devo dire che questi veg Wustel di tofu sono davvero ottimi. Il tofu è un derivante della soia, in questo caso si tratta di soia italiana e, quindi, no OGM. Il tofu può essere elaborato in molti modi, pure per creare, appunto dei veg wurstel, quindi, mescolando altri ingredienti assieme. Devo dire che questi veg wurstel del Conad sono davvero ottimi, sia come consistenza (assolutamente non gommosi), che come sapore. La confezione presenta due veg wurstel da 80 g. Si possono cucinare in diversi modi: bolliti, in padella, alla piastra. Ottimi da mangiare in un panino, con della cipolla, qualche foglia di insalata e la classica senape! Io sono soddisfatta del prodotto!
    Buoni, sani.
    Un pochino il prezzo
  • maria88
    Wurstel vegetale
    opinione inserita da maria88 il 02/11/2018
    Spesso vado a fare la spesa con mia sorella perchè quando stacchiamo da lavoro insieme ci divertiamo ad acquistare prodotti per il nostro pranzo o per la cena. Ad esempio qualche giorno fa abbiamo trovato al supermercato Conad questa confezione di wurstel vegetale ed era biologico e di qualità. La confezione era davvero ottima, ben sigillata ed utile anche per riciclarla e salvaguardare il nostro ambiente. I wurstel ovviamente non sono fatti di carne ma con ingredienti vegetali e salutari ma sopratutto biologici, la forma invece è quella dei classici wurstel. Il sapore è buono e devo dire che in padella con un pizzico di olio d'oliva extravergine ed un contorno fatto di insalata è una cena davvero leggera e digeribile. Continuerò ad acquistarli!
    Buoni e gustosi
  • luceblu
    non mi sono piaciuti
    opinione inserita da luceblu il 29/10/2018
    Avendo provato tante marche di Wurstel Vegetali, in particolare a base di tofu come in questo caso, devo dire che i Wurstel Veg della linea Conad Verso Natura, sono tra quelli che mi piacciono meno... o niente! Infatti, non li ho più comprati. Il sapore non mi piace, per riuscire a mangiarli avevo dovuto metterci sopra delle salse! Credo che, senza dubbio, la ricetta si potrebbe migliorare. C'è da dire comunque che il gusto è sempre soggettivo, per cui magari a qualcun'altro piacciono. In casa mia, oltre a me, non sono piaciuti a nessuno. Il prezzo comunque è conveniente, notevolmente inferiore a quello di tanti altri marchi che forniscono un prodotto simile.
    prezzo vantaggioso
    il sapore
  • lawlietl
    buoni, buoni
    opinione inserita da lawlietl il 19/09/2018
    Non sono mai stata appassionata di wurstel, ma quando si cerca di mangiare meno carne, inizialmente è utile farsi coraggio con quei prodotti che nascono come sostituti, anche solo per organizzare i pasti e per cucinare piatti bilanciati, soprattutto i secondi. Così ho provato questi wurstel veg della Conad, fatti col tofu, ne sono soddisfatta, buoni da mangiare sia al piatto che al panino, gusto ottimo, consistenza morbida, saporiti al punto giusto, speziati ma non troppo e soprattutto non sono gommosi. In una confezione ce ne sono due, grandi come quelli di pollo, fatti alla piastra in due minuti, li consiglio.
    versatili
    non riscontrati