4 Opinioni per Conad Waferini
  • sallyrose
    Waferini della Conad cioccolatosi e golosi
    opinione inserita da sallyrose il 06/01/2020
    I Waferini della Conad sono dei pasticcini incredibilmente golosi. Si tratta di rettabgoli di wafer ripieni di crema alla nocciola e rivestiti completamente di cioccolato al latte. Si trovano negli omonimi supermercati a un prezzo di circa un euro e cinquanta per confezione da 100 grammi. Li ho comperati una volta sola per provarli e mi hanno conquistata subito. Contengono ottimi ingredienti, anche se sono calorici. I waferini sono di medie dimensioni e, già a vederli, hanno un aspetto più che invitante per via dell'alta concentrazione di cioccolato. Quando li si addentano, spicca subito l'unione delle consistenze dei due ingredienti principali, crema e wafer. Non sono croccantissimi bensì talmente friabili che gustarli è un vero piacere. Gli strati di crema alla nocciola rivelano una morbidezza e un'intensità eccezionali, con quell'aroma di nocciole che si sente a ogni morso. Il cioccolato esterno è altrettanto morbido, accarezza il palato, ed è buonissimo e dolcissimo. Questi Waferini sono un tripudio di golosità, ideali per chi ama i dolcetti ricchi di cioccolato e dai sapori decisamente dolci. Ne bastano pochi per apprezzarli perché, se se ne mangiano troppi, rischiano di diventare troppo stucchevoli e pesanti, visti anche i valori nutrizionali. Io ne ho gustato un paio dopo pasto per addolcire la bocca e sono rimasta più che deliziata.
    Sapore, ingredienti, rapporto qualità/ prezzo
    Calorici, se se ne mangiano troppi potrebbero risultare stucchevoli
  • am53
    I waferini ricoperti di cioccolato.
    opinione inserita da am53 il 13/12/2019
    Da qualche tempo vado anche alla Conad a fare la spesa,da quando hanno aperto un punto vendita proprio vicino casa mia,ogni volta che ricevo il volantino delle offerte ci faccio un salto. L'ultima volta ho comprato i Waferini del marchio del supermercato perchè aspettando ospiti ho preso dei biscottini che potevo offrire magari accompagnati da una tazza di caffè. Prima di offrirli ho aperto la scatola per assaggiarli e sono rimasta stupita dalla bontà di questi waferini. Sono croccanti,ma nello stesso tempo si sciolgono in bocca,ricoperti di buon cioccolato che li rende più golosi. In una scatola ce n'erano dodici e sono provvisti di vassoietto. Anche i miei ospiti li hanno graditi e non ne è rimasto nemmeno uno. Questi waferini sono di buona qualità e appena tornerò alla Conad ne comprerò ancora ,sicuramente nei giorni di festa avrò ospiti e potrò offrirli,ne acquisterò qualche scatola in più in modo da poterli mangiare anche noi. Avevo comprato altri biscottini simili,ma questi li ho trovati più buoni. La reperibilità è limitata alla catena di supermercati Conaf.
    Sfiziosi.
    Reperibilità limitata.
    opinione inserita da anity il 12/12/2019
    I waferini Conad li compro spesso piacciono tantissimo anche ai miei figli e mio marito, ovviamente e' un prodotto che troviamo solo al supermercato Conad. La confezione e' sigillata molto bene dentro allo scatolo troviamo un piccolo vassoio con sopra i biscottini, il prezzo e' molto conveniente e spesso si riescono a trovare in offerta. Sono waferini fatti di una cialda bella croccante e fuori ricoperti da un buonissimo cioccolato, hanno un sapore meraviglioso molto buoni a me piace offrirli quando ho ospiti. Nel periodo estivo io li metto in frigo perche' non mi piace quando dal caldo forte si scioglio tutto il cioccolato.
    Waferini sfiziosi!
    opinione inserita da Margherita123 il 10/12/2019
    Che buoni questi Waferini Conad! Sono davvero dei biscottini sfiziosi da offrire con il tè ed il caffè. La scatola di cartone rettangolare bianca, contiene un vassoio marrone diviso in scomparti e avvolto nel cellophan su cui sono sistemati 10/12 waferini. Sono dei piccoli biscotti di cialda rettangolari coperti di un bello strato di goloso cioccolato al latte. E' buono tutto di questi Waferini! La cialda è bella croccante e fragrante, hanno un buon profumo di biscotto quando si apre la confezione, la cioccolata al latte è golosa e si scioglie in bocca senza essere troppo dolce. Pur essendo un biscottino calorico non ti dà quella sensazione di pesantezza tipica di altri snack industriali. Sono veramente buonissimi e li ricomprerò molto volentieri!
    ingrassano