7 Opinioni per Conad - Zucchine Verdi
  • lupenemargot
    fanno bene e sono buone
    opinione inserita da lupenemargot il 18/04/2020
    Conad offre al pubblico prodotti di ottima qualità ma non sempre acquisto gli ortaggi e la frutta per ragioni di prezzo però capita che a volte i prezzi non sono alti così li acquisto! Tra i prodotti che mi piacciono di più ci sono le zucchine verdi che hanno un costo di 1.29 € al kg. Le zucchine le adoro perchè sono molto versatili e se preparate con condimenti leggeri fanno anche molto bene! Mi piace tagliarle arrostirle e condirle con qualche spezia,sale e olio d'oliva, sono sazianti,contengono tanta acqua e fibre. Talvolta le taglio a quadratini e le preparo per realizzare una frittata! Sono anche squisite se imbottite e fritte...veramente deliziose!
    buone,fanno bene,versatili,non costose
  • pinta66
    Buone e affidabili
    opinione inserita da pinta66 il 29/11/2019
    Acquisto maggiormente al Conad Superstore della mia città. Posso dire che in assoluto la spesa più conveniente per qualità e prezzo io la faccio al Conad Superstore. Come la frutta e la verdura, è veramente selezionata e compro veramente bene, come appunto queste zucchine verdi ovviamente italiane . Mi è capitato di trovarle in offerta anche a 0,99 centesimi. Sono sempre belle e fresche...non vecchie e la mia abitudine è di comprare solo prodotti italiani. A dire il vero acquisto anche prodotti spagnoli che al Conad si sono rivelati sempre ottimi e freschi. Tra l'altro al Conad Superstore della mia città non si trova mai un prodotto di frutta e verdura che abbia un aspetto spento. La Conad è molto attenta alla qualità dei suoi prodotti e ci tiene dare sempre il meglio ai propri clienti. Come in effetti dice la pubblicità che vediamo in televisione...è proprio vero!
    Tutti
  • chrishornet
    Le acquisto spesso
    opinione inserita da chrishornet il 15/11/2019
    In casa mia facciamo uso di verdure ad ogni pasto. Tra queste verdure che in casa mia non mancano mai ci sono le zucchine sia verdi che chiare. Le utilizziamo sia per fare dei sughi con cui condire la pasta ad esempio aggiungendo dei gamberetti. Come secondo le cuociamo trifolate, insieme a peperoni e cipolla in quello che da noi chiamiamo frizzone. Per me che sono a dieta basta una cottura a vapore o lessate da mangiare condite come fossero insalata oppure come contorno per la bresaola o il petto di tacchino a fette. A me piacciono più quelle chiare nei condimenti per la pasta e quelle verdi da usare in insalata.
    buone, salutari, versatili e ben maturate
  • luceblu
    le mie preferite!
    opinione inserita da luceblu il 14/05/2019
    Ogni settimana mi reco nel mio supermercato di fiducia Conad, dove la qualità, in questi ultimi anni è talmente migliorata da non deludermi mai. Compro spesso un po' di tutto, anche nel reparto ortrofrutticolo sempre ben fornito. Le zucchine verdi, tra l'altro, sono le mie preferite! Tagliate quando la maturazione è al punto giusto, hanno una consistenza piuttosto solida perfetta! Sono buone anche quelle più chiare, ma io preferisco queste. Con le zucchine verdi, gustose e salutari, riesco a preparare una molteplicità di ricette. La convenienza, inoltre, è sempre assicurata. Il costo è più che ragionevole e, senza dubbio, vi consiglio di provarle!
    Fresche e buone
    opinione inserita da anity il 13/05/2019
    Al Conad spesso acquisto la frutta e la verdura fresca perche' si tratta di prodotti italiani di buona qualità e sempre ad un prezzo molto conveniente, tra i vari prendo anche le zucchine verdi. Il prezzo è davvero conveniente poco più di 1 euro e spesso si riescono anche a trovare in offerta. Le zucchine sono di varie dimensioni, hanno un bel colore verde, sono belle fresche non mi è mai capitato di vedere qualcuna marcia, hanno un sapore davvero favoloso. A me piace gustare in diversi modi mentre a mio figlio piacciono tantissimo a frittata con le uova fresche. Buon prodotto salutare consiglio di acquistarle.
    Buonissime e salutari
  • maria88
    Le zucchine italiane
    opinione inserita da maria88 il 06/05/2019
    Spesso con mia sorella faccio il giro del supermercato Conad e quando abbiamo bisogno delle verdure fresche, prendiamo sempre quelle sfuse provenienti dall'Italia perchè sappiamo benissimo che Conad vende dei prodotti italiani di altissimo livello e quindi ci fidiamo ciecamente. Le zucchine sono a libera scelta, ne possiamo prendere quante ne vogliamo e ne vale davvero la pena perchè il costo è bassissimo, solo 1,29 al chilogrammo e spesso vengono anche ribassate a 0,99 centesimi e la qualità è sempre ottima. Il sapore è buonissimo, le taglio sempre a fettine e le faccio fritte oppure con l'aceto, in entrambi i casi sono squisite!
    Buone, Italiane!
    Zucchine di provenienza Italiana
    opinione inserita da Luisa Allocca il 12/04/2019
    Le zucchine del Conad sono delle zucchine davvero buono anche perché sono molto verdi e sono di coltivazione biologica ed italiana. Infatti, le sue zucchine sfuse sono prodotto e coltivate in Italia e sono di provenienza esclusivamente Italiana. Spesso ne compro circa 1 chilogrammo perché costano poco, solo 1,29€ al chilogrammo. Le zucchine sono molto lunghe e spesse, hanno un buon gusto e sono molto golose se cotte a puntino. A volte le taglio a fettine e le arrostisco sulla padella e vengono davvero bene, ormai acquisto solo queste della Conad perché non sono coltivate con ormoni o sotto le serre.
    Buone, gustose e italiane