2 Opinioni per Confiserie Firenze - Dolci a cialda all'uovo
  • cancrina
    waffel
    opinione inserita da Anonimo il 26/01/2020
    Quando andiamo a fare la spesa presso il supermercato Lidl non possono mancare i waffel e acquistiamo spesso i Dolci a cialda all'uovo della Confiserie Firenze. Non sono altro che delle waffel già pronte vanno solo riscaldate un po e farciti come si preferisce. Devo dire che sono molto buone, il gusto di per sé è molto semplice ma con l'aggiunta della farcitura diventano golose. La consistenza se li mangiamo freddi sono leggermente croccanti se invece li riscaldiamo qualche secondo in forno a microonde diventano abbastanza morbide. Nella confezione troviamo otto pezzi. Dal punto di vista del prezzo sono molto economici e vantaggiosi.
    buoni
    Waffel
    opinione inserita da Luisa Allocca il 01/01/2020
    Confiserie Firenze è una buonissima azienda italiana che principalmente produce esclusivamente prodotti dolciari che sono abbastanza buoni anche se la qualità non è proprio eccellente per il prezzo basso però tutto sommato è accettabile questo dolce a cialda all'uovo. Questi dolcetti sono appunto dei tipici Waffel che si mangiano a colazione in Germania o anche in America. Li ho riscaldati sulla piastra in pochissimi minuti e poi ci ho spalmato la crema alle nocciole per un risultato calorico per iniziare a pieno la giornata e per un gusto deciso grazie alla crema alla nocciole ed alle uova fresche usate per creare questo prodotto.
    Ottimi, morbidi e gustosi
    Incollati uno sull'altro