• composizione
  • qualità/prezzo
  • reperibilità
2 Opinioni per Consilia Gel Anticalcare per lavatrice
  • cirene0
    Molto importante per la lavatrice
    opinione inserita da Anonimo il 15/03/2019
    Abito in una zona in cui l ' acqua è molto dura , e quindi qualsiasi tipo di anticalcare è il benvenuto. Recentemente ho acquistato questo gel anticalcare della consilia, specifico per lavatrice. Finora mi sono trovata molto bene. Si mette nella lavatrice all' inizio del lavaggio nella vaschetta del detersivo. Usato ad ogni lavaggio mantiene il buon funzionamento della lavatrice, perché evita i depositi di calcare. Inoltre dovrebbe evitare anche i cattivi odori. Effettivamente quando lo uso , anche i panni mi sembrano più profumati, quindi il suo utilizzo mi dà buoni risultati anche sul bucato stesso. Ogni confezione contiene un litro di prodotto ed è in gel, e sicuramente costa meno di altri più blasonati anticalcare per lavatrici. Che dire: lo consiglio senz' altro!
    Molto facile da usare
    Non credo
    Per l'igiene della lavatrice!
    opinione inserita da Margherita123 il 18/02/2019
    Ho imparato ad ogni lavaggio in lavatrice ad aggiungere al detersivo liquido per il bucato anche un gel anticalcare per la lavatrice. Solitamente compero quello a marchio del supermercato e facendo un giro di spesa all'Oasi, ho acquistato quello della Consilia. La bottiglia contiene 1 litro di prodotto per € 2,99 di prezzo non in offerta. Non è un vero e proprio gel, piuttosto un liquido celeste dal vago profumo di sapone e disinfettante che aiuta a liberare gli scarichi della lavatrice dal calcare. Il tappo dosatore mi si è rotto, così mi regolo usando il tappo del detersivo che riempio per metà con questo prodotto. Non macchia e non rovina i capi, lo diluisco con acqua per evitare aloni celesti e spero di fare la cosa giusta per la mia lavatrice. Un prodotto che consiglio e che ricomprerò a breve!
    utile per la lavatrice
    chimico