2 Opinioni per Consilia Gnocchetti alla Tirolese
  • dennis
    Dal Tirolo
    opinione inserita da Anonimo il 19/11/2018
    Gli gnocchi sono un altro piatto delle feste che io e mia moglie serviamo o la domenica quando vengono i nostri genitori a trovarci, o quando organizziamo una cena tra amici. I gnocchetti alla Tirolose di Consilia, meglio conosciuti come spatzle fatti di grano tenero, spinaci, uova e acqua dalla forma irregolare, sono un piatto prelibato che ha sempre riscosso larghi consensi e conditi con panna e speck. Noi compriamo una busta da 350 grammi e quando non sono in offerta, li paghiamo € 1,69 altrimenti 1,29 € che sono ancora più allettanti e faccio la provvigione, se la scadenza è vicina s possono surgelare nella loro confezione, non subiscono alcuna alterazione né di forma né di gusto.
    gustosi
    Gli Spatzle!
    opinione inserita da Margherita123 il 23/10/2018
    Era da tanto che sentivo parlar bene di questi Spatzle e su consiglio di un'amica ho acquistato quelli a marchio Consilia, distribuiti nella mia città dai supermercati Oasi e Tigre. Gli Spatzle sono una specialità tirolese consistente in piccoli gnocchetti verdi preparati con farina, spinaci, uova, olio ed acqua. Vengono venduti nel banco frigo e la busta contiene 350 grammi di prodotto sufficiente per due persone. In offerta li ho pagati € 1.15, senza sconto non costano molto di più e quindi vale comunque la pena di acquistarli. Si cuociono in 3/4 minuti in acqua bollente oppure direttamente in padella con il sugo se aggiungete dell'acqua da lasciar poi evaporare. Sono morbidi, digeribili e nutrienti. Saziano senza appesantire e li considero un modo alternativo per mangiare gli spinaci e proporli in tavola anche a chi non li ama. Si possono condire con verdure, burro e salvia, semplicemente olio e parmigiano. A noi sono piaciuti tantissimo e li ricompreremo sicuramente!
    buonissimi
    nessuno in particolare