• composizione
2 Opinioni per Coop - Ammorbidente Concentrato "Delicati Abbracci" 750 ml
  • maria88
    Detersivo della Coop
    opinione inserita da maria88 il 03/07/2020
    Spesso quando torno da lavoro acquisto numerosi prodotti fatti dalla Coop che sono veramente ottimi e buonie sopratutto anche molto economici. Tra i tanti prodotti provati al supermercato Coop, ho provato anche questa ottima bottiglia di detersivo compatto di grande qualità. Si tratta di un detersivo veramente speciale con una formula abbracci veramente speciale in grado di lavare accuratamente i panni e rendendoli morbidi e concentrati. Questo ammorbidente è veramente ottimo, mi piace un sacco perchè anche se i panni li metto al sole mantengono quella morbidezza assoluta che gli dona questo ammorbidente.
    Ottimo, Ammorbidente.
  • serendipity
    Super profumato...
    opinione inserita da serendipity il 13/03/2020
    Non me ne intendo molto di ammorbidenti ma, da quando ho provato questo qui della Coop, me ne sono innamorata!!! Questo prodotto, durante il lavaggio, riesce a rendere notevolmente più morbidi i vestiti (anche quelli più delicati) e devo ammettere che è stato davvero piacevole indossare degli indumenti morbidi come se fossero stati appena acquistati! Mi sento di consigliare questo prodotto per diverse ragioni: in primo luogo per la sua efficacia, secondariamente per il suo profumo veramente ma veramente gradevole (che dubito possa non piacere a qualcuno) e, in ultimo ma non per importanza, per il suo prezzo conveniente ed accessibile a tutti (€1,20 per 750 ml di prodotto). Chi ormai legge le mie opinioni sa che stimo molto il marchio Coop e i suoi prodotti e cerco di testarli quasi tutti ed esprimere la mia opinione in modo molto sincero… detto ciò, credo che questo prodotto sia davvero valido e, di conseguenza, mi sento di consigliarlo a chiunque ancora non ha avuto modo di provarlo perché sono abbastanza certa che rimarrete contenti come me e lo consiglierete a vostra volta.
    efficiente e molto profumato