4 Opinioni per Coop Bene.Sì Sojayo Limone
  • agave
    Gusto particolare
    opinione inserita da agave il 09/11/2019
    Data la mia intolleranza ai latticini, se voglio consumare yogurt devo optare per quello senza lattosio o quello di soia. Un giorno alla Coop ho provato questo, attratta dal binomio particolare soia-agrumi. Oltretutto, la coppia di vasetti era in offerta, ad ogni modo il prezzo risulta sempre conveniente, ho notato. Lo yogurt mi è piaciuto, ha un sapore particolare fra l'acidulo e il dolce. che vale la pena gustare. Questa almeno è la mia opinione, un'altra persona a cui l'ho fatto assaggiare al contrario non l'ha gradito. I gusti sono gusti, comunque l'unico punto sul quale ci siamo trovati d'accordo è che la consistenza, rispetto allo yogurt intero di latte vaccino, è inferiore. Io comunque consiglio di provarlo, almeno una volta. Vale anche per chi consuma yogurt normale, cambiare non fa male.
    Gusto gradevole, economico
    Consistenza, non a tutti piace
  • michela73
    Sojayo Limone
    opinione inserita da michela73 il 15/07/2019
    Come ormai sapete benissimo sono una vera amante dello yogurt ovviamente preferisco quello classico, fatto col latte però, essendo sempre di fretta mi è capitato di sbagliare tipo e di ritrovarmi alla cassa con yogurt vegetali anzichè quelli normali.. Proprio la settimana scorsa, facendo la spesa in un supermercato Coop mi è capitato di trovarmi alla cassa con tanti yogurt alla soia Coop Bene.sì SojaYo (di ogni gusto.. li avevo presi a caso dal banco frigo)... Oggi allora vi parlo di quelli al limone... a livello di sapore sono buoni... non proprio come quelli classici ma almeno sono piu' digeribili.
    digeribile
    nulla
  • maria88
    Yogurt al limone
    opinione inserita da maria88 il 03/10/2018
    Spesso con mia sorella vado anche a fare la spesa al supermercato Coop che offre grandi prodotti di qualità ad un prezzo ottimo e conveniente. Infatti, quando vado li trovo nel reparto frigo degli yogurt davvero buonissimi in offerta fatti con latte di soia molto più leggero e soprattutto ideale a chi è intollerante al lattosio. La confezione degli yogurt che ho comprato era ben sigillata, compatta e fatta di plastica e cartone biodegradabile. Al suo interno c'erano due vasetti di yogurt al gusto limone davvero molto gustoso e saporito. Continuerò ad acquistarlo perché sono molto leggeri e digeribili.
    Buoni
    Yogurt di soia al limone
    opinione inserita da Francesca FiFi Bruno il 02/08/2018
    Gli yogurt sono da sempre il mio fine pasto quotidiano, ma non ho una preferenza in particolare per quanto riguarda quelli a base di soia oppure i classici a base di latte intero o magro, li apprezzo tutti,  a patto che siano al sapore di frutta!Sovente mi reco a fare la spesa dalla Coop perchè la scelta di alimenti è davvero molto ampia e trovo yogurt per tutti i gusti. Di recente ho avuto anche la tentazione di provare quelli a marchio Coop,mentre solitamente sceglievo le marche più conosciute. Ho notato la linea lla soia, Sojayo  e ho notato anche un gusto novità: il limone. Dato che questo agrume mi piace tantissimo perchè è proprio fresco e adatto ad ogni stagione, ho acquistato una confezione unitaria da due vasetti da 125g ciascuno. Come anche per gli altri sapori alla soia della Coop sono stata soddisfatta anche da quest'ultimo. Consistenza davvero morbida,omogenea e cremosa. Aspetto davvero invitante, colore chiaro, leggero, freschissimo e rinfrescante. Ingredienti naturali, semplici e salutari,uno snack da preferire senza dubbio a molti altri. Sapore non acido,non eccessivamente dolce, ma un delicato aroma di limone. Super gradevole  e piacevole in bocca. Una discreta qualità di yogurt  a base di soia Coop, prezzo conveniente. Consiglio di provare anche gli altri gusti.
    leggero, cremoso, ottima qualità, fresco, digeribile, sapore delicato, omogeneo, discreta marca, ingredienti semplici e salutari
    reperibilità solo nei punti vendita coop