9 Opinioni per Coop - Bontà Di Funghi (Già Puliti, Tagliati e Surgelati) 300 G
  • smanuzzina
    Bontà funghi Coop
    opinione inserita da smanuzzina il 22/06/2020
    Avere dei funghi già puliti e tagliati è l'ideale per chi ha sempre troppo poco tempo da dedicare alla cucina! Basta tenerne una busta in congelatore e ti salvano spesso il pranzo o la cena. Per questo quando vado a fare la spesa nei supermercati Coop ne prendo sempre una confezione surgelata da tenere in congelatore e devo ammettere che questi a marchio Coop non sono per nulla male! Sia nel prezzo che nel gusto. Alterno gli champignon a questo misto bontà, ideale secondo me per fare dei risotti oppure per realizzare delle pizze in casa o ancora per delle scaloppine ai funghi. Essendo un alimento molto leggero e con pochissime calorie si adatta perfettamente a qualunque piatto light. La qualità del prodotto la reputo molto alta, per questo continuerò a comprarli anche per via del prezzo estremamente competitivo rispetto a prodotti simili e di marchi più celebri.
    sapore, economici
  • darkdalia
    Mix funghi surgelati
    opinione inserita da darkdalia il 29/04/2020
    Credo che i funghi in cucina di veramente un tocco in più, per questo ne ho sempre di surgelati nel mio congelatore. Tra quelli che preferisco acquistare ci sono sicuramente quelli del marchio Coop, visto che faccio abbastanza spesso spesa li e che hanno un buon rapporto qualità-prezzo. Anche se solitamente prendo quelli solo champignon a volte mi capita di acquistare anche il misto bontà di funghi da 300 g. sono già tagliati e puliti e quindi pronti all'uso per preparare che ne so degli ottimi sughi oppure per la preparazione di spezzatini di carne o anche di cucina in più o meno elaborate, o perché no da mettere sopra la pizza quando la preparo. Ottimi anche appena scottati e poi lasciate freddare mischiati con l'insalata.
    Ottimo rapporto qualità prezzo
    Solo alla Coop
  • agave
    Ottimo mix di funghi
    opinione inserita da agave il 25/04/2020
    I funghi, che personalmente adoro in tutte le varietà commestibili, sarebbe meglio acquistarli freschi a ancora più andarseli a cercare nel bosco durante la stagione in cui spuntano. Difatti quando ho acquistato quelli surgelati spesso sono rimasta delusa; per fortuna questo non è capitato con quelli della Coop. Questa confezione da 300 grammi offre infatti un buon mix di funghi: porcini, prataioli coltivati, geloni e altre 2 varietà di Boletus. L'intero contenuto è edibile: i funghi infatti sono già tagliati e lavati, nonché selezionati -con questo vegetale è un dettaglio fondamentale per evitare intossicazioni-. Una volta cucinati si rivelano sodi e compatti e con un sapore più che dignitoso, persino se consumati in insalata. Il prezzo infine è convincente, quindi per quanto mi riguarda si tratta di un buon acquisto.
    Ottimo sapore e consistenza, prezzo, già lavati e tagliati
    Quelli freschi sono migliori
  • maria88
    Funghi surgelati
    opinione inserita da maria88 il 07/04/2020
    Spesso quando faccio la spesa da Coop come di consueto tornando da lavoro, compro dei prodotti anche surgelati a volte perchè sono buoni ed anche abbastanza economici per me e poi la qualità è aòlta come questa confezione di funghi che è veramente ottima anche se un pò piccola. I funghi della Coop sono già tagliati e già belli puliti, sono surgelati e si devono solo lasciar un pò a temperatura ambiente prima di cucinarli e gustarli con pomodoro oppure con patate. Questi funghi anche se surgelati sono veramente molto morbidi ed assai gustosi. Continuerò sicuramente ad acquistarli perchè sono veramente golosi.
    Ottimi, Buoni.
  • plutarco
    Adorabili
    opinione inserita da plutarco il 04/04/2020
    Coop - Bontà Di Funghi (Già Puliti, Tagliati e Surgelati) 300 G sono davvero particolarmente sfiziosi ed estremamente adorabili. Li acquisto regolarmente riscontrando una bontà incommensurabilmente grande. Sono seriamente straordinariamente soddisfacenti. In casa piacciono tantissimo a tutti i componenti della mia famiglia, partendo dai più grandicelli fino ad arrivare ai più piccolini. Coop - Bontà Di Funghi (Già Puliti, Tagliati e Surgelati) 300 G sono qualitativamente ottimi. Possiedono un gusto estremamente accattivante ed autenticamente genuino. La loro consistenza è semplicemente formidabile. La reperibilità è buona. Il prezzo è competitivo
    Qualità, prezzo
  • chanel67
    Funghi!!
    opinione inserita da chanel67 il 31/03/2020
    Amo moltissimo i funghi, infatti in casa mia non mancano proprio mai! Proprio stasera li ho cucinati e io e il mio compagno siamo rimasti davvero soddisfatti. Questi funghi possiamo trovarli solo alla Coop perché sono marcati proprio così. Sono già puliti, tagliati e surgelati...nonostante io, per sicurezza, preferisco sempre e comunque lavarli per bene. Hanno un gusto davvero eccellente e il rapporto qualità prezzo è assolutamente azzeccato. Insomma io li consiglio assolutamente perché trovo che siano davvero buoni e li preferisco ad altre marche. Non posso dire assolutamente nulla di negativo.
    Qualità
  • tatadada
    Funghi pronti
    opinione inserita da tatadada il 30/03/2020
    Ogni tanto, prima dell'emergenza in atto, il mio compagno si fermava a fare la spesa alla Coop. Spesso e volentieri trovava buone offerte. Poi i prodotti a marchio Coop costano di meno di quelli di marca. Quando ho voglia di funghi, per fare un buon risottino, prediligo quelli già puliti, tagliati e surgelati, insomma pronti solo da far cuocere in padella con un po' di olio, aglio e prezzemolo. Nel sacchetto ce ne sono trecento grammi. Sono facili da fare e cucinare. Direi che hanno anche un ottimo sapore e sembrano come appena raccolti. Sono un mix di funghi e all'interno di sono i champignon, che io adoro.
    economici, saporiti e gustosi
    buonissimi
    opinione inserita da anity il 26/03/2020
    Della Coop spesso ho acquisto i funghi surgelati, sono molto buoni e comodi da avere nel freezer. Stiamo parlando di una bella busta di funghi surgelati da 300 grammi gia' puliti e tagliati, il prezzo non e' per niente alto se non sbaglio poco piu' di 1 euro e spesso si riescono anche a trovare in offerta. E' molto comodi ad averli in casa perche' si preparano in breve tempo io li faccio in padella con aglio olio un po' di prezzemolo e qualche piccolo pomodorino. Hanno un sapore meraviglioso e sprigionano un bel profumino. Ottimi per essere impiegati in varie ricette. Scadenza a vista solitamente abbastanza lunga.
    buonissimi
  • serendipity
    Sempre presenti nel mio freezer!
    opinione inserita da serendipity il 19/03/2020
    Adoro i funghi! Mi piace cucinarli in mille varianti. In genere acquisto “Bontà di Funghi” la cui pratica confezione da 300 gr, costa soltanto €1,56. Sono buoni quasi quanto quelli freschi, il vantaggio, però, è che li ho sempre a disposizione perché difficilmente mancano nel mio freezer. Questi funghi si presentano abbastanza bene, hanno un buon profumo ed un ottimo sapore; sono semplici da preparare: è sufficiente scaldare, in una padella, un filo di olio e qualche spicchio di aglio, aggiungere il prodotto ancora surgelato, aggiustare di sale e di pepe e lasciarli cuocere per un quarto d’ora circa (se non erro). Li utilizzo con le tagliatelle, la pasta fresca, i risotti, all’interno delle frittate o delle focacce e sulla pizza. Bontà di Funghi surgelati è un prodotto che apprezzo parecchio e, tra i diversi marchi di funghi surgelati, sono quelli che presentano il miglior rapporto qualità/prezzo; in più, sono un prodotto a marchio Coop…ed io mi fido di questo marchio.
    Ottimo rapporto qualità/ prezzo