9 Opinioni per Coop - Confettura extra ciliegie
  • cirene0
    Molto buona
    opinione inserita da Anonimo il 25/06/2020
    Tra le varie confetture che acquisto, una delle mie preferite è questa della Coop alle ciliegie. Ha veramente un buon sapore ed un 'ottima consistenza. Poi a casa mia vanno tutti matti per questo sapore e finisce in poco tempo. È l' ideale per una colazione da leoni, soprattutto in vista di una giornata piena all' orizzonte. Il rapporto qualità/ prezzo è ottimo, così come il prezzo stesso, considerando che è fatta con materie prime di origine italiana al 100%. Forse l' unica pecca potrebbe essere la reperibilità, in quanto è un prodotto a marchio Coop ed è presente solo nei supermercati di questa catena o aderenti al marchio. Concludendo, posso affermare che è veramente un buon prodotto che sento di consigliare senz' altro !
    Ottima confettura fatta con materie prime di origine italiana
    Non direi
  • cinzia93
    Che buona!!
    opinione inserita da cinzia93 il 26/04/2020
    In commercio si possono trovare numerose marmellate e di svariate marche; quelle che io preferisco maggiormente, però, sono quelle a marchio Coop (reperibili soltanto negli omonimi punti vendita). Queste marmellate, pur essendo abbastanza dense, si spalmano facilmente, sono succose e dolci (attenzione: dolci non stucchevoli) e hanno un prezzo molto accessibile. Il prodotto in questione è al gusto ciliegia e devo ammettere che è una delle mie preferite: consistenza ideale, gustosa e si avverte pienamente il gusto del frutto. Perfetta sulle fette biscottate alla mattina oppure sul pane; quando ho del tempo libero e ho voglia di preparare un dolce fatto in casa, allora la uso per farcire delle crostate.
    Extra ciliege
    opinione inserita da Anonimo il 09/04/2020
    Un’ottima confettura di ciliegie, con veri pezzetti di ciliegia e una consistenza molto densa è questa della Coop. E’ perfetta da mettere tal e quale su una fettina di pane o sulle fette biscottate, decisamente sprecata per prearati bakery. Mi piace per il sapore, ha una grammatura da 370 grammi un prezzo molto competitivo e una facile reperibilità, almeno nella mia zona. La trovo dolce al punto giusto, non di quelle estremamente stucchevoli e finte ma piacevolmente dolce e fruttata. Io la consiglio, non gli trovo difetti ma solo vantaggi. Se vi piace questo tipo di confettura è da provare, soprattutto per la sua consistenza per nulla liquidina.
    piacevole
    buonissima
    opinione inserita da anity il 13/02/2020
    La confettura extra alle ciliegie della Coop mi e' capitato di comprarla spesso lo trovata molto buona. E' una confettura confezionata molto bene in un comodo barattolo di vetro da 370 grammi il prezzo non e' per niente eccessivo. La confettura viene fatta con ciliegie 100% italiane, e' bella cremosa, ha un bel colore ed e' molto saporita e' dolce ma no in modo eccessivo. Ottima da essere spalmata io a volte lo impiegata anche per fare qualche dolce e posso dire che non mi ha mai delusa. Scadenza a bella vista solitamente abbastanza lunga. Buon prodotto della Coop consiglio di acquistarla di sicuro non ve ne pentirete.
    buona
    non ne trovo
  • chrishornet
    tra le migliori
    opinione inserita da chrishornet il 07/02/2020
    La confettura di ciliegie della coop è tra le migliori che ho consumato. Per chi come me abita nella zona di Vignola patria delle ciliegie più famose la ciliegia deve essere gustosa e saporita e leggermente brusca (acidula). Quelle utilizzate per la produzione di questa confettura lo sono, la maturazione è perfetta e lo si capisce dal gusto equilibrato tra dolce e acidulo, poi la confettura non si presenta come un duro ammasso di pectina insapore. La confettura si spalma perfettamente sul pane o le fette biscottate pur restando denso e consistente. La presenza di zucchero si sente ma non tanto da nascondere il gusto della frutta.
    Gustosa, spalmabile e giustamente compatta
  • festina
    Davvero squisita
    opinione inserita da Anonimo il 06/02/2020
    Certamente di marmellate se ne trovano tante e di svariate marche produttrici, io però ho una vera predilezione per quelle della Coop che, per ovvi motivi, si trovano in vendita solo nei punti vendita della Coop stessa. Si tratta, infatti, di marmellate particolarmente dense ma facili da spalmare, gustose e dolci ma senza che ciò le renda stucchevoli. Questa qui di cui vi parlo è alle ciliegie, devo dire che è ottima per consistenza e gusto, si avverte proprio il gusto di ciliegia infatti. Io la mangio spalmata sulle fette biscottate alla mattina oppure, se ho tempo, la uso per farci delle crostate o delle torte in generale. Posso consigliarla perché per me è davvero molto buona. Unico difetto presente è dato dalle calorie.
    Consistenza e sapore
    Le calorie
  • luca862
    Buona confettura
    opinione inserita da luca862 il 06/02/2020
    La marmellata è una di quelle cose che in famiglia mangiamo per colazione spalmata sul pane o sulle fette biscottate, e la confettura della Coop è davvero un buon prodotto. Il sapore è buono e non è troppo dolce, cosa che potrebbe essere fastidiosa, si spalma benissimo ed è perfetta per fare dolci come crostate o brioches ripiene. Si trova facilmente in tutti i supermercati Coop, il prezzo è davvero conveniente e non ha nulla da invidiare ad altri marchi più famosi di marmellata e frutta. Qui da me viene venduta a 1,30 euro a barattolo, ma quando viene messa in offerta la si può trovare anche a meno di un euro.
    Buona, economica
  • manub79
    Insuperabile
    opinione inserita da manub79 il 05/02/2020
    La mattina a colazione è bello e salutare variare gli abbinamenti: spesso alterno il miele con la marmellata e la confettura della Coop è veramente un buon prodotto, sia per la qualità degli ingredienti, sia per la confezione, pratica e adatta a conservare il prodotto a lungo. La consistenza è molto buona, mi piacciono le marmellate a pezzettoni e la confettura di ciliegie ha un ottimo rapporto qualità-prezzo. Ideale per farcire torte, biscotti e per preparare crostate, usando diversi tipi di farine, oppure da spalmare su gallette di riso, fette biscottate o fette di pane leggermente tostate. Da provare.
    Economica
  • serendipity
    Ottima confettura alle ciliegie
    opinione inserita da serendipity il 13/01/2020
    Le marmellate a marchio Coop, secondo il mio modesto parere, sono tra le migliori presenti in commercio. Il motivo per il quale, nonostante gli innumerevoli barattoli presenti sullo scaffale della Coop, finisco per acquistare sempre quelli di questo marchio, è la profonda fiducia nei confronti di questo marchio. Questa marmellata è caratterizzata da una consistenza gelatinosa, un color rosso scuro (proprio come quello del frutto) e un sapore dolce ma non stucchevole. E’ facile da spalmare sia sul pane che sulle fette biscottate ed è ideale anche per preparare dei dolci fatti in casa come ad esempio delle crostate. Questo prodotto , inoltre, ha un ottimo rapporto qualità/prezzo infatti ogni barattolo (370gr) ha un costo di €1,34 e, come se non bastasse, dura davvero tanto (meglio conservarla in frigorifero comunque). Negli anni ho avuto modo di provare diversi gusti di marmellate a marchio Coop e devo dire che sono quasi tutte molto gustose, pertanto, non posso che consigliare questo prodotto… Provatelo!!!!
    Ottimo rapporto qualità/ prezzo
    x