2 Opinioni per Coop - Corn Flakes 375 G
  • sallyrose
    Buonissimi e croccanti Corn flakes della Coop
    opinione inserita da sallyrose il 10/07/2020
    Sono già due volte che compero i corn flakes a marchio Coop, reperibili ovviamente negli omonimi supermercati e ipermercati. Mi sono trovata bene sin da subito e li considero ancor più buoni poiché hanno un ottimo rapporto qualità/prezzo: la confezione da 375 grammi costa circa un euro e cinquanta. Gli ingredienti sono soltanto tre: mais italiano, zucchero e sale. I corn flakes sono finemente glassati e per questo hanno un gusto delicatamente dolce. Il caratteristico aroma vivace del mais si percepisce in tutta la sua bontà, e chi è abituato ai corn flakes sicuramente non disdegnerà affatto questi della Coop. A me sono piaciuti particolarmente non solo per la semplicità deglo ingredienti, ma anche per la carica aromatica. I corn flakes rientrano tra i cereali più semplici che ci possano essere, pertanto è importante la qualità delle materie prime. Questi hanno rivelato tutte le caratteristiche imprescindibili per un prodotto del genere: sono perfettamente croccanti e mantengono detta croccantezza anche nel latte, hanno un gusto dolce al punto giusto e sono anche piuttosto fragranti. Per quanto mi riguarda, non avrei potuto sperare di meglio. Mi hanno soddisfatta al cento percento e, a mio avviso, li annovero tra i corn flakes più buoni e sani che abbia mai assaggiato. Se penso che costano anche poco, il mio parere diventa ancor più positivo. Mi sento solo di sottolineare che, anche se dagli ingredienti non sembrerebbe, contengono tracce di glutine.
    Gusto, croccantezza, rapporto qualità/prezzo, ingredienti
  • serendipity
    Veramente ottimi!
    opinione inserita da serendipity il 09/06/2020
    Quando ho voglia di fare una colazione leggera, ma allo stesso tempo gustosa, opto per i Corn Flakes; ultimamente ho acquistato quelli semplici del marchio Coop in quanto ero curiosa di provarli. I Corn Flakes Coop sono assolutamente croccanti, saporiti e ideali da gustare sia all'interno del latte che dello yogurt; si trovano esclusivamente nei supermercati Coop e, ciascuna confezione (375 grammi), costa solo € 1,15. Trovo che siano ottimi sia in termini di sapore che di consistenza; infatti, una volta immersi nel latte, riescono a mantenere la loro croccantezza senza diventare mollicci come accade ad altri. Gli ingredienti consistono in: mais (93%), zucchero e sale, quindi sono assolutamente salutari.
    buon rapporto qualità/prezzo; gustosi