9 Opinioni per Coop Crescendo Kids Ciambelline Di Cereali Al Miele Biologici
  • plutarco
    Adoro
    opinione inserita da plutarco il 07/12/2019
    Coop Crescendo Kids Ciambelline Di Cereali Al Miele Biologici sono veramente immensamente impareggiabili. Posso fermamente affermare con la massima certezza di annoverarli tra i migliori prodotti attualmente quotidianamente in commercio. Coop Crescendo Kids Ciambelline Di Cereali Al Miele Biologici non sono indicati unicamente per i bambini, in casa piacciono moltissimo a tutti dai più piccolini fino ai più grandicelli. Il gusto è strepitoso. La consistenza è palesemente molto buona. La reperibilità è elevatissima. Il prezzo è decisamente immensamente conveniente, veramente davvero particolarmente ragionevole
    Qualità, prezzo
  • chrishornet
    Cereali per bimbi
    opinione inserita da chrishornet il 27/07/2019
    Quando i miei bambini erano piccoli percolazione le davo spesso e volentieri cereali. Dovevo però inventarmi qualcosa, perché non li mangiamo così volentieri. Dovevano essere con delle forme strane o con degli animaletti. Un giorno mi trovai alla coop così per caso e ho notato questi cereali dalla forma di ciambelline al gusto di miele. Infatti marchiati del marchio Coop. Li ho assaggiati anche io prima di darglieli e poi li ho dati a loro, se li sono finiti quasi tutti. Buoni e croccanti. Avevo fatto due tazze per uno belle piene con latte e questi cereali. Hanno detto papà sono troppo buoni, dove li hai trovati? E io dissi al supermercato della coop. Uno dei piccoli a risposto da ora in poi io voglio solo questi. Fateli provare anche i vostri bambini sicuramente piaceranno anche a loro
    Arricchiti di miele, ottimo per bambini, ma forse anche per noi adulti
  • bea2017
    ai miei bambini piacciono
    opinione inserita da bea2017 il 26/11/2018
    Ultimamente i miei bambini stanno facendo colazione con i cereali, siccome ancora non trovano i loro preferiti cerco di acquistarne vari e di testarli durante la colazione, il tutto dipende dal supermercato nel quale vado a fare la spesa e circa una settimana fa sono andata in un supermercato Coop ed ho acquistato questi Coop Crescendo Kids Ciambelline Di Cereali Al Miele Biologici, sono cereali al miele, si tratta di ciambelline piccole al gusto di miele che insieme al latte fanno veramente un figurone, loro piacciono tantissimo piacciono tantissimo anche a me perché non costano tanto e con essi possono fare colazione per almeno una settimana.
    Buon sapore
  • darkdalia
    cereali al miele
    opinione inserita da darkdalia il 25/11/2018
    dopo aver provato i più famosi miel pops ho deciso di provare anche la versione più economica venduta dai supermercati a marchio Coop. Devo dire che la somiglianza è davvero tanta è che non vedo questa grande differenza. Sono Veramente buoni e molto più economici degli originali. Augusto si adattano in particolar modo allo yogurt magro facendo un ottimo contrasto tra la prognolo dello yogurt e il dolce del miele. Stranamente li trovo buoni nonostante io non sia una vera amante del miele, anzi diciamo che in linea di massima non è un prodotto alimentare che gradisco molto. Perfetti con lo yogurt non troppo con il latte a mio gusto.
    perfetti con lo yogurt
    non si adattano molto al latte
  • calimery65
    i bimbi le adorano...
    opinione inserita da calimery65 il 19/08/2018
    Non mi piace comprare le classiche merendine a colazione e soprattutto quando ci sono i miei nipotini acquisto spesso queste buonissime ciambelline di cereali al gusto di miele da accompagnare al classico bicchiere di latte oppure a del the o succo di frutta. I bambini ne sono ghiotti, si tratta di un prodotto biologico e io sono doppiamente tranquilla perchè so che fanno un pasto sano e nutriente. Le acquisto alla Coop, trattandosi di un prodotto mono marca, la confezione dura parecchio, le ciambelline nel latte mettono tanta allegria e poi sono ricche di fibre cosa da non sottovalutare. Confesso che ne mangio tante anche io e che sono ottime a tutte le età. Hanno un costo accessibile e spesso sono in offerta, ve le consiglio.
    bio e ricche di fibre
  • almond88
    buoni
    opinione inserita da almond88 il 12/07/2018
    Trovo favolosi i prodotti della Coop infatti quando mi reco per fare la spesa faccio una vera strage di prodotti. Ho provato insieme al mio bambino le ciambelline ai cereali farciti al miele e posso dire che non hanno nulla da invidiare alla famigerata linea di cereali conosciuta. Si tratta di un prodotto prettamente biologico ed infatti la qualità i vede e si sente. Mi piacciono tanto perchè ho voluti assaggiare per poterli recensire ed hanno davvero tutto il sapore genuino del miele. A mio figlio sono piaciuti ancor di più perche lui preferisce questo tipo di alimento per la colazione, inoltre contengono buone sostanze per la crescita dei più piccoli.
    buono
  • maria88
    Ciambelline di cereali al miele
    opinione inserita da maria88 il 03/07/2018
    Quando faccio la spesa alla Coop trovo sempre dei prodotti di altissima qualità che hanno un prezzo davvero molto basso e spesso in offerta. La confezione dei cereali al miele fatti con cereali buonissimi e croccanti sono anche di stampo biologico e questo significa che la fabbrica uso degli ingredienti freschi e salutari per creare queste deliziose ciambelline. La confezione è di ottima qualità ed è formata da una scatola di cartone ben confezionata e sigillata. La busta contiene dei cereali ricchi di fibre, pronti ad essere gustati nella ciotola di latte e fanno anche bene per i bambini perchè sono ricchi di fibre.
    Buonissimi
    opinione inserita da Luisa Allocca il 18/05/2018
    I cereali al miele sono un ingrediente ideale per la prima colazione perchè contengono una buona quantità di zucchero e vitamine buone per aiutare il nostro organismo ad iniziare per bene la nostra giornata. Infatti, quante volte ho assaporato in una tazza di latte queste meravigliose ciambelline fa...
    Buonissimi, di qualità, economici
  • locusta91
    opinione inserita da Anonimo il 12/05/2018
    Anche Altroconsumo si è sentita in dovere di consigliare questo prodotto, comparandolo con altri similari. Devo dire che, tenendo conto del costo, hanno un ottimo rapporto qualità prezzo. Intanto sono meno costosi di quelli di marca famosa, eppure il prodotto è completamente biologico. Ho confrontat...
    Prezzo ragionevole; biologici; farine di più cereali; simili (in bene) a quelli di "marca grossa", ma più economici
    Non riscontrati