4 Opinioni per Coop fior fiore salmone affumicato
  • chrishornet
    Salmone affumicato
    opinione inserita da chrishornet il 06/07/2020
    Eccomi qui, oggi mi sento in vena di dare le mie opinioni riguardo al pesce. Tra quelli preferiti miei, ma sta volta anche della mia compagna c'è il salmone affumicato. Lo chiamano Fior Fiore e la marca è la Coop. Lo producono solo per loro. Si tratta di salmone fresco e genuino. Essendo già cotto si può mangiare senza scaldarlo. Infatti io di solito lo metto nel piatto con un po' di limone e lo mangio così, invece la mia compagna lo preferisce scaldare pochissimo in pentola, giusto il tempo che cambia colore e poi aggiunge anche il limone e lo mangia con il pane. Non vedo l'ora di andare a fare la spesa per comperarlo e magari ci condiamo la pasta con l'aggiunta delle zucchine.
    buono, salutare e ricco di omega 3
    c'è ne pochi grammi
  • agave
    Salmone con ottimo rapporto qualità-prezzo
    opinione inserita da agave il 01/02/2020
    Un tempo consumavo molto spesso salmone affumicato, poi per fortuna mi ha un po' stufato, visto che come tutti gli affumicati non è proprio salutare. Di tanto in tanto però lo compro ancora, mi piace farne un panino con pane rigorosamente senza sale, altrimenti ne avvertirei troppo e non mi piace. Da quando ho provato questo di marca Coop non ne testo altri, perché veramente questo salmone affumicato è soddisfacente. E' saporito e lo trovo privo di quel gusto eccessivo di salmastro umido - la percezione ovviamente è personale- che caratterizza il salmone affumicato scadente. Il prezzo, in rapporto alla qualità, è conveniente. Per me che faccio spesso la spesa alla Coop inoltre non esiste il problema della reperibilità.
    Saporito e conveniente
    Solo alla Coop, alimento poco salutare
  • forevergirl1
    Un ottimo salmone!
    opinione inserita da forevergirl1 il 01/02/2020
    Nel nostro frigo non manca mai una confezione di salmone affumicato, soprattutto nei periodi di festa. Da quando la Coop ha aperto proprio di fronte casa mia, faccio la spesa qui perchè trovo prezzi ottimi e prodotti buoni. Il salmone affumicato che stiamo comprando è il fior fiore Coop pescato in mare. La confezione da 100 gr. contiene delle fette larghe di medio spessore, con un colore uniforme e senza macchie. Le fette si staccano facilmente , la consistenza è ottima ed è molto saporito. L'affumicatura non è molto intensa, il gusto è perfettamente equilibrato, sapido al punto giusto. Si sposa con tante pietanze, ma io lo adoro mangiare con panna e farfalle, Trovo sia un prodotto di qualità che non teme paragoni con il salmone di aziende più note e decisamente dal prezzo più alto.
    sapore delicato,non unto, ottima consistenza
    non ne trovo
    opinione inserita da Francesca FiFi Bruno il 08/12/2019
    La Coop propone da sempre un eccellente assortimento di prodotti ed una qualità davvero discreta per un prezzo molto conveniente e quando mi reco in uno di questi supermercati ne approfitto sempre per fare una bella spesa e il salmone affumicato è uno di quelli che non può mai mancare. Mi piace davv...
    Leggero, ottima marca, ottima qualità, carne ben selezionata, tenera, fette sottili, sapore delicato , aspetto bello, salutare
    Nessuno in particolare a Parte la reperibilità limitata ai punti vendita Coop