4 Opinioni per Coop Frollini cacao e nocciole
  • sicula59
    Ordinari
    opinione inserita da sicula59 il 10/07/2020
    Classica imitazione dei pandistelle, questa volta a marchio Coop. Non sono niente di particolare, rispondono semplicemente all'esigenza di un prodotto con una certa immagine adatto soprattutto per la colazione con un sapore tutto sommato accettabile e una qualità del cacao che potrebbe sinceramente essere peggio e quindi è andata abbastanza bene così. Vanno bene per una spesa ordinaria anche perché non costano tanto è la qualità della copia tutto sommato è buona. Per quanto mi riguarda un prodotto dozzinale ma che si può mettermi il carrello senza pentirsene. In ogni caso sono praticamente identici a tantissimi altri sulla stessa falsariga.
    Abbastanza buoni
    Dozzinali
  • fb-1827672193915369
    frollini della coop
    opinione inserita da Maria Miele il 09/07/2020
    io e mio marito in questi ultimi tempi andiamo spesso al supermercato coop a fare la spesa perchè ci troviamo dalle parti dove abita mia madre e quindi andiamo a fare un pò di spesa a quel grande supermercato italiano. infatti, acquistiamo dei prodotti veramente buoni e per la prima volta ho trovato una confezione di biscotti per la colazione veramente economica e in offerta. la confezione senza offerta ha un costo alto ma in offerta è stata veramente vantaggiosa acquistarla anche perchè la qualità di questi frollini al cacao è veramente buona, mi sono piaciuti un sacco perchè sono fatti con cacao e nocciole e sono veramente golosi.
    golosi
    buonissimi
    opinione inserita da anity il 07/06/2020
    I frollini al cacao e nocciole della Coop li compro spesso perche' piacciono tantissimo a mia figlia. Il sacchetto e' da 500 grammi quindi abbastanza grande, il prezzo non lo ricordo preciso ma abbastanza economico. Sono frollini al cacao molto carini simili ad un marchio molto conosciuto. Hanno un sapore meraviglioso, si sciolgono in bocca a me e i miei figli piacciono tantissimo. Ottimi da essere gustati anche a colazione, alcuni li inzuppano nel latte io no a me piacciono tantissimo cosi da soli. Scadenza a vista solitmente abbastanza lunga. Sulla confezione troviamo tutte le informazioni del prodotto.
    buoni ed economici
    non ne trovo
  • cinzia93
    Ottimi!
    opinione inserita da cinzia93 il 01/06/2020
    L'altro giorno mi trovavo al supermercato, e all'improvviso ho avuto voglia di biscotti, che fossero cioccolatosi e non troppo cari. La scelta era vasta, ma la mia attenzione è stata catturata da questi Frollini con cacao e nocciole, marchio Coop. La mia scelta non potrebbe essere stata più azzeccata! I biscotti assomigliano ad alcuni famosi frollini di un noto marchio, ma non hanno assolutamente nulla da invidiare in quanto a gusto! Friabilissimi tanto da sciogliersi in bocca, e con un gusto di cioccolato deciso ma non prepotente, sono ottimi per la prima colazione ma anche per uno snack pomeridiano. Questi frollini costano meno di due euro, perciò che aspettate? Comprateli, e non ve ne pentirete!
    Gustosi, sapore deciso, convenienti