5 Opinioni per Coop frollini caserecci con zucchero di canna in superficie
  • sicula59
    Nella media
    opinione inserita da sicula59 il 29/06/2020
    Come sempre, caserecci a fantasia vostra. Sono più o meno i soliti frollini, stavolta con un fiocchetto diverso, ma la pasta rimane la stessa, Ve li posso consigliare? Certo, buona qualità ad un prezzo ragionevole. Vi faranno impazzire di gioia? No. Per me sono sempre il solito prodotto a cui si cambia forma infinite volte nella speranza di renderlo un po' migliore, ma non mi pare anche il risultato esuli molto dal solito. Insomma, frollini da prendere per la colazione, non per la gioia del palato. Se andate da Coop sono una buona scelta, indubbiamente e forse son anche meglio di quelli di marca.
    Classici frollini
    Molto generici
  • sallyrose
    opinione inserita da sallyrose il 10/06/2020
    I frollini caserecci con zucchero di canna in superficie della Coop mi hanno subito invogliata perché hanno un aspetto casereccio. Quando li ho provati, sono rimasta veramente soddisfatta sia dalla consistenza che dal sapore. La loro ricetta è veramente semplice e comprende pochissimi ingredienti. S...
    Gusto, ingredienti, croccantezza, prezzo basso, qualità alta
    Non trovati
    ottimi
    opinione inserita da anity il 12/05/2020
    Del marchio Coop ho provato tanti prodotti e posso dire che non mi hanno mai delusa, tra tanti ho provato anche i frollini casarecci con zucchero di canna in superficie molto buoni. Il pacco e' da 700 grammi il prezzo non e' per niente alto e se non sbaglio a volte li mettono anche in offerta. Sono frollini abbastanza semplici non hanno creme ed hanno un buonissimo zucchero di canna in superficie. Un loro vantaggio e' che sono biscotti italiano fatti con ingredienti di ottima qualita'. Scadenza a vista. Ottimi da essere gustati a merenda vicino ad un bel succo di frutta. Consiglio di acquistarli!!!
    buonissimi
    non ne trovo
  • plutarco
    Bontà
    opinione inserita da plutarco il 12/05/2020
    Coop frollini caserecci con zucchero di canna in superficie è un prodotto veramente immensamente impareggiabile, è realmente particolarmente delizioso. Posso francamente affermare indiscutibilmente ed ampiamente di considerarlo un prodotto straordinariamente eccezionale. Sono dei biscottini davvero validissimi, sono incommensurabilmente golosi. La loro consistenza è palesemente fantastica. Coop frollini caserecci con zucchero di canna in superficie piacciono moltissimo a tutti in famiglia. La loro reperibilità è molto buona, è elevatissima. Il prezzo è vantaggioso, è realmente estremamente conveniente
    Qualità, prezzo
  • vesponethebest
    Si possono provare ogni tanto
    opinione inserita da vesponethebest il 05/05/2020
    I frollini caserecci con zucchero di canna in superficie a marchio Coop non sono proprio fra i miei preferiti in assoluto, ma sono in ogni caso salutari e per una colazione sana. Di tanto in tanto li consumo per variare la tipologia di biscotti, mi ricordano vagamente i celebri Plasmon come forma. Il sapore è decisamente dolce, nettamente diverso rispetto ad altri biscotti, proprio per questo forse non sono i miei preferiti, a prescindere da ciò non ho particolari problemi a consumarli, considerando che lo zucchero di canna rispetto a quello classico ha un po' meno calorie. Detti biscotti si possono anche utilizzare per alcune ricette riguardanti le torte e quindi sono da consigliare, tenuto conto anche dell'ottimo prezzo.
    gradevoli e ideali per ricette
    non fra i miei preferiti