6 Opinioni per Coop frollini con cacao e mandorle
  • cinzia93
    Sinfonia di sapori!
    opinione inserita da cinzia93 il 22/06/2020
    Non sono una grande amante della prima colazione, ma spesso mi piace avere in casa qualcosa di gustoso da sgranocchiare prima di iniziare a studiare ed avere la giusta carica. Nel mio solito giro per la spesa al mio supermercato Coop vicino casa, scorrendo con lo sguardo lo scaffale dei biscotti, ho notato questi Frollini al cacao e mandorle, e ho deciso di acquistarli. La scelta non potrebbe essere stata più azzeccata! Friabili al punto giusto, appena messi in bocca si sprigiona una sinfonia di sapori stupenda: prima il cacao e, proprio alla fine, la mandorla, che ti lascia con la voglia di assaggiarne un altro (se, come me, amate le mandorle). Ottimi per la colazione, o anche per uno spuntino pomeridiano. Se li trovate in offerta, acquistateli... Non ve ne pentirete!
    Friabili, gustosi, convenienti
  • simoblu83
    Froollini Cacao e mandorle
    opinione inserita da simoblu83 il 21/06/2020
    Questi frollini a marchio Coop per me sono stati una piacevole sorpresa, come già parlato dei biscotti ripieni di confettura di albicocca questi sono caratterizzati da una frolla friabile dalla giusta consistenza e nati per essere inzuppati in latte o tè. La loro forma ricorda un frollino di un marchio ben più noto, ma niente toglie loro che la bontà si equiparabile. La loro forma rettangolare è divisa in 2 parti uguali di frolla naturale e due al cacao alternate, impreziosita poi da mandorle tritate all'interno. Ciò che rende così friabile la frolla è il miele fra i suoi componenti. Prezzo consigliato al pubblico € 1,40 per la confezione da 500g, unico formato disponibile. Ve li consiglio!
    ottimo frollino friabile e gustoso
  • festina
    Simili a altri biscotti
    opinione inserita da Anonimo il 12/05/2020
    Questi frollini con cacao e mandorle della Coop sono molto simili, per forma, colori e sapore a quelli di una nota marca di biscotti... Comunque questi sono della Coop quindi si possono trovare in vendita solo ed esclusivamente nei negozi a marchio Coop. La busta costa pochissimo, sono tra i biscotti più convenienti in circolazione secondo me e poi sono anche gradevoli di gusto e della giusta consistenza. Specie la parte al cacao la trovo buonissima. Io li apprezzo di più inzuppati che asciutti, infatti captano bene il latte ma senza spappolarsi subito. Adoro mangiarli a colazione o dopo cena, dipende dalle volte insomma. Comunque li posso consigliare perchè meritano.
    sapore e prezzo
    del tutto simili a quelli di una marca famosa
  • plutarco
    Bontà pura
    opinione inserita da plutarco il 12/05/2020
    Coop frollini con cacao e mandorle sono dei biscottini semplicemente formidabili, sono davvero estremamente sensazionali, sono considerevolmente eccezionali. Posso francamente affermare ampiamente ed indiscutibilmente di reputarli infinitamente gradevoli. Coop frollini con cacao e mandorle possiedono una formulazione seriamente estremamente soddisfacente. La loro consistenza è palesemente strepitosa, è straordinariamente valida, direi validissima. La loro bontà è autenticamente genuina, è una bontà infinita. La reperibilità è veramente altissima. Il prezzo è ragionevole, è veramente un prezzo molto conveniente
    Qualità, prezzo
    buoni
    opinione inserita da anity il 11/05/2020
    Tra i vari prodotti Coop ho provato anche i frollini con cacao e mandorle e posso confermare che sono buonissimi piacciono tantissimo a me e i miei figli. Il pacco e' fatto molto bene se non sbaglio e' da 500 grammi il prezzo non e' per niente alto, alla portata di tutti. All'interno del paccotroviamo dei buonissimi frollini fatti con cacao e mandorle il sapore che prevale di piu' e' quello delle mandorle che a me e' piaciuto tantissimo. Ottimi da essere consumati in compagnia di amici vicino ad un bel caffe'. Biscotti freschi e saporiti, sulla confezione troviamo la data di scadenza solitamente abbastanza lunga.
    buoni e croccanti
  • vesponethebest
    Combinazione di cacao e mandorle
    opinione inserita da vesponethebest il 04/05/2020
    Di solito non mi accontento di biscotti semplici, ma anche di tutti quei biscotti che ricordino un po' il cioccolato. Tanto per citarne una tipologia, consiglio i frollini Coop a base di cacao e mandorle, che rappresentano una combinazione davvero niente male. Rispetto ad altri biscotti, la confezione è di 500 grammi, dura un po' meno giorni, ma l'inconveniente comunque è ben bilanciato, in quanto ovviamente il prezzo è inferiore. Pur essendoci il cacao e le mandorle, i biscotti sono stati realizzati di modo che non ci sia alcuna traccia di olio di palma. Il sapore e la consistenza sono straordinari e detti biscotti possono tornare utili non soltanto per un'ottima colazione, ma anche per un mini spuntino pomeridiano. Il giudizio è positivo e non posso che consigliarli, sempre con la giusta moderazione.
    ottimi e senza olio di palma
    moderarsi sempre