6 Opinioni per Coop frollini con granelli di zucchero
  • angela1
    Opinioni.it buonissimi
    opinione inserita da Anonimo il 08/06/2020
    Questi frollini del marchio coop li acquisto molto spesso, perché secondo me sono economici, ma di buona qualità. I frollini con granella di zucchero del marchio coop sono davvero molto buoni, golosi ed equilibrati, hanno una giusta consistenza enon si spappolano; poi con tanti granellini di zucchero sopra che donano una piacevole dolcezza. Sono davvero dei frollini che mettono d'accordo grandi e bambini, per una colazione molto golosa. Ottimo il rapporto qualità prezzo...infatti la confezione da settecento grammi costa meno di due euro. La reperibilità è altissima, anche se limitata ai soli supermercati a marchio coop.
    Frollino Coop
    opinione inserita da Anonimo il 08/06/2020
    Coop sono anni che inventa biscotti buoni ed ha, ormai, una gamma ampia come tutte le marche concorrenti specializzate solo in biscotti e dolciumi vari. Questi frollini qui io li trovo spettacolari, infatti sono equilibrati, di giusta consistenza e con quei granellini di zucchero sopra che conferiscono una dolcezza piacevole ma non stucchevole. Il pacco da settecento grammi io lo pago poco, meno di due euro pensate... E' il classico prodotto anticrisi che può andare per tutti. Ovviamente la reperibilità è limitata ai soli negozi Coop ed Ipercoop, è normale che sia cosi' visto che lo fanno loro. Esperienza positiva. Pure la mia valutazione è positiva su tutta la linea.
    mi piacciono in modo particolare
  • petnoira
    Sette etti che costano pochissimo
    opinione inserita da Anonimo il 08/06/2020
    Se faccio la spesa alla Coop spesso acquisto una confezione di loro biscotti e vario la tipologia dei biscotti per cambiare un pò. Per esempio ho provato questi sgranocchiosi frollini con sopra dei granelli di zucchero e sono decisamente buoni. Sono il classico biscotti che ben si adatta all'esser inzuppato nel latte o nel thè a colazione. A me piacciono molto, sono gustosi e della giusta croccantezza. A ciò ci aggiungo il fatto che costino poco. Essendo un prodotto a marchio Coop, si possono trovare in vendita solo nei negozi della Coop stessa. Penso di poterli approvare e promuovere senza il timore di sbagliare.
    li considero buoni e inzupposi
  • sallyrose
    Frollini ottimi da ogni punto di vista
    opinione inserita da sallyrose il 08/06/2020
    I frollini Coop con granelli di zucchero, in vendita negli omonimi supermercati, sono perfetti per la prima colazione per via della loro golosità semplice ma più che soddisfacente. Li ho comperati spesso per tutta la famiglia e ho avuto modo di comsumarli io stessa a colazione in alternanza con i miei soliti integrali. Sono proprio come mi aspettavo che fossero: croccanti, fragranti, buonissimi. Ogni biscotto è traforato e di medio spessore, con dei semplici granelli di zucchero in superficie. La pasta frolla non ha nulla di industriale: è compatta, non troppo friabile e per nulla asciutta. Anche se gli ingredienti sono molto semplici, il sapore è più particolare e aromatico di quanto si possa pensare. La dolcezza che si avverte non è mai stucchevole e il gusto complessivo fa trasparire la qualità e lo bontà degli ingredienti genuini che lo compongono. L'aroma diventa buono sempre di più, morso dopo morso, e per me è pienamente apprezzabile sia da solo che nel latte. La consistenza e la gustosità sono ottimi in entrambi i casi, quindi io li ho consumati indistintamente, in base alla voglia che avevo. Mangiandoli così come si presentano spicca la croccantezza; inzuppati emerge maggiormente il sapore dolce e delicato. Per me sono frollini veramente ottimi da tutti i punti di vista. La confezione da 700 grammi costa solo meno di due euro.
    Gusto, croccantezza, ingredienti, rapporto qualità/prezzo
    ottimi
    opinione inserita da anity il 20/05/2020
    I frollini con granelli di zucchero della Coop li ho comprati spesso piacciono tantissimo ai miei bimbi. Ovviamente e' un prodotto che troviamo solo alla Coop, il pacco e' da 700 grammi, il prezzo e' molto conveniente non so se a volte li mettono in offerta. Sono frollini a forma di ruota con sopra granelli di zucchero, sono semplici e buoni ottimi anche da essere inzuppati nel latte. Una volta aperto il pacco consiglio di chiuderlo bene altrimenti perdono tutta la loro freschezza. Di questo prodotto posso parlare solo in positivo. Scadenza a vista solitamente abbastanza lunga. Buon prodotto consiglio di acquistare!
    buonissimi
  • vesponethebest
    Senza olio di palma
    opinione inserita da vesponethebest il 04/05/2020
    Consumare prodotti senza olio di palma è un dettaglio non da poco. In questo caso sto parlando dei biscotti frollini a marchio Coop con i granelli di zucchero, da tenere in considerazione per poter fare colazione in modo sano. La confezione è di 700 grammi come diverse altri biscotti di questa categoria, il rapporto fra qualità e prezzo è ottimo e i biscotti medesimi si possono senza dubbio ritenere più salutari rispetto a quelli classici, stando comunque attenti a non esagerare. Quando vado al punto vendita Coop più vicino a casa mia, verifico con attenzione anche il caso in cui siano in offerta per comprarne anche più di una confezione. Questi frollini dunque sono gradevoli di sapore e hanno non troppe calorie, quindi sono da consigliare.
    ottimi
    sempre con moderazione