6 Opinioni per Coop frollini con grano saraceno e zucchero di canna
  • fb-1827672193915369
    frollini con grano saraceno
    opinione inserita da Maria Miele il 02/06/2020
    io e mio marito abbiamo fatto spesso la spesa insieme anche a domicilio sopratutto in questo periodo di emergenza e mi ricordo che ci hanno consegnato questo ottimo pacco di biscotti fatto da coop che è veramente speciale. la confezione è di ottima qualità, ben sigillata e compatta e si può anche riciclare. al suo interno ci sono i biscotti fatti con grano saraceno veramente invitante, hanno un buonissimo profumo rustico e di qualità, sono ben cotti e veramente molto fragranti. peccato solo che il costo è alto e non sempre vale la pena acquistarli quando non sono in offerta perchè nella confezione ce ne escono pochi.
    gustosi
    costosi
  • eleonora5
    Buonissimi frollini al grano saraceno
    opinione inserita da eleonora5 il 27/05/2020
    Questi biscotti Coop con grano saraceno, sono buonissimi. Copiati dai più famosi della Mulino Bianco, ma da questi non hanno nulla da invidiare. Anzi! Sono anche più convenienti! Hanno un ottimo rapporto qualità-prezzo. Li acquisto da vari anni e li trovo gustosissimi. Il sapore è intenso e unico, grazie alla farina al grano saraceno al loro interno.Secondo me sono perfetti per la colazione , ottimi per poter essere immersi nel latte o nel caffè. Mantengono la loro consistenza e non si sfaldano. Inoltre sono dei biscotti belli grandi, che soddisfano la fame anche dei palati più affamati. Sono ovviamente, reperibili solo nei negozi a marchio Coop.
    sapore particolare, perfetti da inzuppo
  • michelac84
    Biscotti
    opinione inserita da michelac84 il 27/05/2020
    I biscotti Coop con grano saraceno li ho comprati così per caso per la colazione e assaggiandoli mi sono accorta che hanno un sapore intenso Infatti il grano saraceno ha un sapore più accentuato dei biscotti fatti con la farina del solito tipo di grano con cui sono fatti i biscotti. Immergendoli nel latte mantengono abbastanza a lungo la loro consistenza sono adatti per chi piace un gusto più particolare intenso a me piacciono molto. Hanno un buon rapporto qualità prezzo nella confezione non ce ne sono tantissimi ma comunque una buona quantità è un buon prodotto degno del marchio Coop. Reperibili solo nei negozi Coop.
    Buoni
  • enty75
    frollini con grano saraceno e zucchero
    opinione inserita da enty75 il 19/05/2020
    Faccio spessissimo la spesa nei supermercati Coop e questo mi ha dato la possibilità di provare tantissimi prodotti col loro marchio... ho provato i frollini con grano saraceno e zucchero di canna e li trovo buonissimi... I biscotti rustici con grano saraceno e zucchero di canna sono preparati con ingredienti di buonissima qualità. La confezione mantiene i biscotti croccantissimi e reschi.. .. Sono buonissimi, perfetti a colazione, grazie alla frolla croccanissima si inzuppano nel latte che è un piacere e poi il grano saraceno conferisce quel saporino un po' rustico che a me piace tantissimo...
    golosissimi
    nessunissimo
  • allen88
    buono
    opinione inserita da allen88 il 18/05/2020
    Del marchio Coop acquisto moltissime cose, mi piacciono tantissimi i suoi prodotti e li trovo molto validi e gustosi. In questo caso mi riferisco ai frollini con grano saraceno ed integrati con zucchero di canna. Un connubio che mi ha colpito non appena ho letto l' etichetta sulla confezione. Io adoro il grano, quindi sono stata molto tentata nel comprarli. Parlando della consistenza, sinceramente sono molto croccanti ed inzuppati nel latte, sono ancora più saporiti. Un prezzo molto conveniente ed onesto, sicuramente li comprerò non appena sarò di passaggio nuovamente alla Coop! Promossi a pieni voti.
    si
  • vesponethebest
    Per una colazione niente male
    opinione inserita da vesponethebest il 03/05/2020
    In diversi periodi dell'anno compro alla Coop la confezione di frollini con grano saraceno e zucchero di canna. Questi biscotti sono a dir poco perfetti per una colazione niente male ed utile per iniziare nel miglior modo possibile la giornata. Il fatto che ci siano il grano saraceno e lo zucchero di canna è positivo, perché questi biscotti hanno meno calorie per mantenendo il loro ottimo sapore, senza contare poi che l'olio di palma non c'è proprio come riportato sulla relativa confezione. Cerco sempre di comprarli quando sono in offerta, così in alcuni casi me ne assicuro anche due confezioni, così mi bastano per parecchio tempo, anche tre settimane volendo. Ciascuna confezione infatti è di 700 grammi, un contenuto molto ampio per poter ammortizzare il costo. Sono biscotti a marchio Coop assolutamente da consigliare e in ogni caso con moderazione.
    senza olio di palma
    da moderarsi comunque