4 Opinioni per Coop Insalata festosa
  • dennis
    Insalata pre festiva
    opinione inserita da Anonimo il 28/11/2018
    Per rallegrare i miei piatti che in questo periodo sono un po' abbacchiati, a causa della dieta pre festiva che mi sono imposto, ho comprato una busta d’insalata festosa nel banco frigo Coop, l’ho comprata più per il nome che per il contenuto sinceramente e per farci su qualche battuta altrimenti sai che noia e poi ero curioso di vedere quest’insalata particolare, quanto festosa potesse essere. Già il peso della busta 250 g è una piccola soddisfazione, il prezzo € 1,35 non è cosi festoso, l’insalata ha un costo basso sebbene sia già lavata e tagliata ma la presenza del finocchio che raramente si trova nelle buste d’insalata fa alzare la qualità del contenuto che non si limita solo alla lattuga iceberg ma anche a carote e rucola L’insalata si mantiene fresca, croccante e dolce con un bel colore, accompagna un secondo o può rinforzare una mozzarella con due fettine di bresaola condita con olio di oliva e succo d limone, mi sarei aspettavo più allegria ma sono ugualmente contento.
    tra gli ingredienti il finocchio raro da trovare
    prezzo eccessivo
  • mickycri
    Insalata
    opinione inserita da mickycri il 16/09/2018
    Spesso faccio la spesa alla Coop ed ho provato questa gustossissima insalata mista già pronta in busta, praticissima nelle occasioni di emergenza e quando si va di fretta. E' fresca e di ottima qualità, spesso in offerta quindi molto conveniente e naturalmente come tutte le insalate è sicuramente salutare. il suo saporre è ottimo, come quelle delle insalate da preparare. Nella busta c'è scritto che è già lavata e quindi pronta all'uso, ma io preferisco sempre dare una rinfrescata veloce anche per ravvivarla dalla temperatura del frigo. Ogni busta è di 250 gr., quindi indeale come contorno a molti piatti ma anche buonissima da mangare così, semplicemente con un pò di olio e sale.
    Freschissima
    fresca
    opinione inserita da anity il 02/09/2018
    Poco tempo fa alla Coop ho comprato l'insalata festosa ho visto che stava in offerta il prezzo era buono e lo voluta provare. La busta e' da 250 grammi si tratta di un mix di verdure come carote, insalata, rucola e finocchio, sopra troviamo scritto che gia' e' lavata e si deve solo condire io sinceramente la lavo sempre prima mi piace sempre farla una rinfrescare e poi condirla con un po' di sale olio e limone. Di sapore mi e' piaciuta molto le verdure sono bene selezionate, hanno un bel colore chiaro. Ottimo prodotto ideale vicino ad un bel piatto di carne o di pesce. Consiglio di provarla di sicuro non ve ne pentirete!!!
    ok
  • locusta91
    Particolare accostamento aromatico
    opinione inserita da Anonimo il 13/08/2018
    Questi prodotti a base di verdure già tagliate e lavate li prendo abbastanza di rado, dato che costano comunque notevolmente di più rispetto alle verdure intere e "sporche"... Comunque alla Coop sono spesso a metà prezzo per la breve scadenza, perciò l'ultima volta abbiamo provato questa insalata Festosa. Mi è piaciuta particolarmente l'accostamento per me insolito, di insalata brasiliana, carote tagliate molto sottili, rucola e pure il finocchio... Devo dire che mi è piaciuta, piuttosto particolare ed aromatica. Posso consigliare questa insalata, tantopiù che spesso la Coop dimezza i prezzi per i prodotti in breve scadenza.
    4 ingredienti particolari, assieme; spesso le insalate le trovo a metà prezzo per la scadenza breve
    A parte la maggior convienza di più farla da sé... non saprei