4 Opinioni per Coop Insalata Mista Ricca
  • vesponethebest
    L'insalata mista ricca Coop
    opinione inserita da vesponethebest il 12/01/2019
    Spesso e volentieri a casa mia ci sono le insalate all'interno delle buste. Una di queste è rappresentata dall'insalata ricca mista a marchio Coop, contenuta proprio in apposita busta. In linea di massima sarebbe già lavata, ma ritengo sempre e comunque opportuno passarla sotto l'acqua fredda per poterla rendere ancora più perfetta per essere consumata. Svantaggi non ne ha, tenuto conto che è ricca di fibre, necessarie ogni giorno per l'organismo. Il sapore è un qualcosa di eccezionale e la stessa cosa posso dire anche per la consistenza. Ecco perché questa insalata mista va consumata, ci sono tutti i requisiti per renderla alquanto salutare ed anche il prezzo è abbastanza contenuto. Merita dunque il massimo del giudizio secondo me ed è da consigliare.
    ottima
    fresca e buona
    opinione inserita da anity il 08/01/2019
    L'insalata mista ricca della Coop l'acquisto spesso e mi piace tantissimo, il prezzo e' giusto per niente alto. All'interno della confezione troviamo tanti tipi di verdure, gia' pulite e lavate, sono tagliate molto bene hanno un bel colore e sopratutto un buon sapore fresco. Io prima di condirla la passo un po' sotto all'acqua fresca ovviamente essendo gia pulita potete farne anche a meno. Una volta aperta la confezione consiglio di consumarla in breve tempo, la scadenza non e' mai troppo lunga. Ottima da essere gustata vicino a qualsiasi piatto sia di carne che di pesce. Buon prodotto consiglio di provarla.
    buonissima
  • michela73
    Insalata Mista Ricca
    opinione inserita da michela73 il 03/01/2019
    Per motivi di tempo non ho di sicuro voglia di acquistare la verdura fresca ogni giorno, lavarla, tagliarla e prepararla, per fortuna ci sono le verdure pronte coop... Ad esempio l'insalata mista ricca che trovo alla Coop è molto buona.. è una deliziosa insalata già lavata e pronte da gustare. Contiene diversi tipi di verdure e quindi anche tante vitamine: ci sono il lollo rosso e verde, lo spinacino, la lattuga e tanta buona rucola saporita. Si trovano facilmente all'interno del banco frigo della Coop ma attenzione, hanno scadenza breve trattandosi di generi alimentari fortemente deperibili. Si possono condire a piacimento e io aggiungo anche noci e semi di zucca per dare croccantezza.
    gustosa
    nulla
  • locusta91
    4 Insolite verdure miste saporite e "ricche"
    opinione inserita da Anonimo il 31/12/2018
    E' bello che trovo spesso queste insalate lavate e pronte da mangiare a metà prezzo; essendo un prodotto a scadenza breve. Questa è una delle mie preferite essendoci sopratutto la rucola, e con lo sconto a circa cinque Euro al chilo è un buon prezzo. Poi presenti verdure poco comuni come la lollo rossa, verde, e il baby spinacio, e la lattuga romana. Un buon mix. Ho scoperto da poco che queste insalate sono realizzate da più produttori, in questo caso da La Linea Verde. Consiglio di trovare al banco frigo delle Coop, o ancor meglio nei frigo "a scadenza breve" per risparmiare la metà, e a volte anche di più...
    Insalate insolite da accostare; Le trovo spesso in offerta, essendo un prodotto a breve scadenza
    Non in particolare