7 Opinioni per Coop - Olive Nere Cacereña Snocciolate 340 g
  • emilio89
    Buono
    opinione inserita da emilio89 il 13/05/2020
    Ieri mattina mia moglie per pranzo ha preparato un ottimo sughetto con all’interno capperi e olive nere, ha utilizzato come olive queste snocciolate della coop, non era la prima volta che le utilizzava, ho avuto già modo di assaggiarle e devo dire che non sono per nulla male. Si tratta di un prodotto di qualità, conveniente, salutare, con un buon sapore e facilmente reperibile in qualsiasi supermercato coop. Ovviamente il grande vantaggio è che non contengono la nocciolina, quindi si possono mangiare senza pericolo. Buone, saporite e gustose, ottime per antipasti, primi e secondi piatti e anche nelle insalate.
  • raffaellab91
    Buone e snocciolate
    opinione inserita da raffaellab91 il 12/05/2020
    Ogni volta che preparo le bruschette preparo un’ottima insalata di pomodori con pomodori, origano, aglio, olio extravergine di oliva e queste olive nere snocciolate. Solitamente io acquistavo quelle con l’osso all’interno, poi da quando ho scoperto questo prodotto della coop, non ne posso fare a meno, è possibile acquistarle in qualsiasi supermercato coop, il prodotto è facile da aprire e in ogni confezione vi è 340 grammi di prodotto, dopo averle aperte io le lavo anche se esse sono completamente immerse nell’acqua. Hanno un buon sapore veramente, vi consiglio di provarle, anche nel sugo, sono squisite.
    buone
  • bernardo2017
    Buone
    opinione inserita da bernardo2017 il 30/04/2020
    Mia madre acquista spesso in un supermercato coop queste olive nere snocciolate, sono all’interno di una latta facile da aprire. In ogni confezione vi sono 340 grammi di prodotto e sono immersi nell’acqua, quando mia madre le apre toglie l’acqua e sono pronte per essere mangiate, lei solitamente le mette nell’insalata di pomodori per poi realizzare delle gustosissime bruschette. Le compra nei supermercati coop e il prezzo non è neanche molto esagerato. Si tratta di un prodotto di qualità, conveniente e salutare. Il loro sapore è veramente buono come quelle che troviamo in acqua con l'ossicino all'interno.
  • bea2017
    buone
    opinione inserita da bea2017 il 29/04/2020
    Acquisto spesso queste olive nere snocciolate, le mette solitamente nell’insalata, nei pomodori e anche sulla pizza perché sono gustose e poi non contengono l’osso, quindi non sono scoccianti e pericolose. Queste olive sono contenute all’interno di un barattolo di metallo, una latta facile da aprire e al suo interno vi sono 350 grammi di prodotto. Tutto sommato si tratta di un prodotto sfizioso, buoni anche al gusto ed è possibile acquistarlo in qualsiasi supermercato coop, sono buoni anche all’interno del sugo e insieme ad altri prodotti. Anche dal punto di vista economico sono conveniente e ne vale la pena
  • eleonora5
    Italpizza,una certezza
    opinione inserita da eleonora5 il 29/04/2020
    Amo le olive, di tutte le varietà. E anche queste olive nere denocciolate Coop non sono da meno. Da tenere sempre in dispensa, sia da mangiare così che da utilizzare per ricette di cucina: per piatti caldi e freddi. La confezione è da 340 gr. Le olive sono in salamoia ed il prodotto sgocciolato è pari a 150 gr. Sono sode, saporite e gustose. Inoltre, essendo un prodotto a marchio, sono anche economiche e reperibili in ogni supermercato o ipermercato coop, nella corsia dello scatolame. Vi sono disponibili anche le versioni con confezione di plastica . Oltre a questa tipologia di olive nere, trovate anche le olive verdi.
    saporite ed economiche
  • cinzia93
    Mi piacciono
    opinione inserita da cinzia93 il 23/04/2020
    I prodotti Coop sono tra i miei preferiti perché, oltre ad essere di ottima qualità, hanno un prezzo onesto e accessibile praticamente a tutti. Ultimamente sto acquistando le olive nere denocciolate di questo marchio e devo dire che mi sono trovata molto bene: queste olive, oltre a essere di qualità pregiata, non sono affatto mollicce. Altro punto forte, secondo il mio modesto parere, è la lattina di alluminio con chiusura a cerniera che assicura la freschezza del prodotto all’interno fino alla sua apertura. Il prezzo è ottimo e a dir poco vantaggioso: 1,40 euro circa per 340gr di prodotto. Consiglio!
    buone; convenienti
  • serendipity
    Saporite e dall'ottima consistenza!!
    opinione inserita da serendipity il 26/03/2020
    Queste olive nere denocciolate Coop sono molto molto saporite e versatili in cucina; hanno una polpa molti soda nonostante siano conservate in salamoia (mi è capitato, a volte, di acquistare olive di altre marche che poi sono risultate un po’ mollicce). Utilizzo queste olive per preparare diverse pietanze: le aggiungo alle mie insalate miste assieme al mais, ai pomodori, alla Feta e al Songino; oppure intere sopra la pizza fatta in casa ma non solo… le uso anche per dare un tocco in più al sugo e, infine, per realizzare il paté di olive. Queste olive a marchio Coop sono gustose, economiche e pratiche; esistono sia nella variante denocciolate che non ma, personalmente, io preferisco quelle denocciolate per la loro praticità.
    Ottimo rapporto qualità/ prezzo