2 Opinioni per Coop pesto senza aglio
    ottimo
    opinione inserita da anity il 24/04/2020
    Il pesto senza aglio marcato Coop lo provato 4-5 mesi fa e posso dire che la mia esperienza e' stata abbastanza positiva. Ovviamente e' un prodotto che troviamo solo alla Coop, viene confezionato in una comoda vaschetta da 140 grammi il prezzo non e' per niente alto se siamo fortunati lo riusciamo anche a trovare in offerta. Il pesto si presenta con un bel colore e sopratutto un buon profumino, mi piace che non contiene aglio perche' lo trovo piu' leggero e piu' digeribile. Indicato per tre porzioni io condisco anche quattro. Una volta aperto consiglio di consumarlo in breve tempo. Scadenza a vista. Ottimo!
    buono e leggero
  • mariascura
    Il pesto fresco coop
    opinione inserita da mariascura il 12/11/2018
    Tra i prodotti che ho recentemente acquistato in un supermercato Coop c'è il pesto fresco senza aglio. È confezionato in una vaschetta di plastica e contiene tre porzioni che sono effettivamente sufficienti per condire tre piatti. Il pesto è buono, ha un gusto delicato e non è troppo salato, è anche piuttosto digeribile, non ho avuto problemi durante la giornata dopo averlo mangiato a pranzo, ma ha un difetto: ci sono troppi filamenti che sono piuttosto fastidiosi da vedere nel piatto, forse si dovrebbe evitare di mettere nella ricetta pezzi troppo duri che non si macinano facilmente. Nel complesso però è un buon pesto, diciamo che va bene se non siete eccessivamente pignoli come me.
    Delicato, digeribile
    Si vedono troppi filamenti