1 Opinioni per Coop vivi verde burger a base di ceci e pomodoro
    Coop burger
    opinione inserita da Francesca FiFi Bruno il 04/08/2020
    i burger vegetali non mancano davvero mai nel mio frigorifero perchè mi piace tantissimo alternarli alla solita carne e anche se non seguo una dieta vegetariana o vegana , li apprezzo davvero tanto e sono sempre curiosa di provarne di nuove combinazioni e marche. gli ultimi che ho provato sono questi della coop della linea vivi verde. si tratta di una confezione che contiene due burger a base di ceci e pomodoro confezionati a loro volta singolarmente per un totale di 190g. sono due porzioni, ogni burger è da 95g e gli ingredienti sono davvero semplici e salutari: ceci, pomodoro , olio, qualche altro ortaggio, erbette aromatiche e qualcosa di molto naturale per tenere il composto tutto insieme. il lor aspetto è molto simpatico e piacevole, hanno un bel colore vivace, arancione intenso , non sono né troppo fini nè troppo spessi,si notano i pezzetti di ceci e sono già pronti per questo occorre solo riscaldarli per qualche minuto in forno o in padella. sono ricchissimi di fibre e proteine vegetali, molto nutrienti e adatti a tutti. sono molto leggeri, digeribili, versatili e pratici. il loro sapore non mi ha entusiasmato particolarmente rispetto ad altri burger, si percepisce un pò la nota acidula del pomodoro che tende a prevalere sul gusto dolce naturale del legume che sono i ceci. la consistenza però è molto gradevole, morbidi e soffici, si spezzano bene e in bocca sono davvero piacevoli. molto delicati e ideali da consumare come secondo piatto in ogni stagione con buoni contorni. il gusto non è stato tanto speciale, ma tutto sommato è un buon prodotto fresco e le materie prime sono state lavorate con cura e attenzione sono di discreta qualità. prezzo ok, reperibilità limitata ai punti vendita coop.
    Pratico, fresco, leggero, naturale conveniente
    Sapore e consistenza niente di che