9 Opinioni per Coop Vivi Verde Crocchette di pollo bio
  • lupenemargot
    squisite e pratiche
    opinione inserita da lupenemargot il 27/04/2020
    Quanto amiamo le crocchette! Innanzitutto perchè sono semplici da preparare e poi perchè ti danno quell'idea di pub,è come concedersi qualcosa di buono pur restando a casa! Mi piacciono tantissimo quelle Coop Vivi Verde,preparate con pollo bio italiano! Il gusto del pollo è buono,è morbido,non stopposo! Io le cuocio sulla piastra con un foglio di carta da forno...però quando voglio concedermi qualche sfizio le friggo...una vera e propria delizia,credetemi! Non costano nemmeno troppo,quindi sono utilissime perchè in pochi minuti porto in casa un secondo gustoso che piace a tutti,io le accompagno sempre con un'insalata!
    veloci,pratiche,buone,ottimo brand,non stoppose
  • raffaellab91
    buon sapore
    opinione inserita da raffaellab91 il 26/04/2020
    Spesso, quando vado a fare la spesa in un supermercato coop. Trovo nel reparto macelleria queste crocchette di pollo bio, io le acquisto per i miei due bambini, noto che le mangiano volentieri perché sono morbide, io gliele cucino sempre al forno e abbino vicino un buon contorno. All’interno della confezione escono 10/12 crocchette e io li separo in due piatti. Le mangiano volentieri, è possibile conservarle in frigo, si tratta di un piatto salutare, di ottima qualità, morbide e con un buon petto di pollo. Piacciono tantissimo anche a me veramente e hanno un sapore sfizioso e sono facilmente reperibili.
    Buono
  • bea2017
    deliziose
    opinione inserita da bea2017 il 26/04/2020
    Uno dei secondi piatti preferiti dei miei bambini, sono le crocchette di pollo bio, hanno un buon sapore, delicato e delizioso. Sono facilmente reperibili nel reparto frigo del macellaio del supermercato coop. Una volta acquistato è possibile conservarlo in frigo per almeno quindici giorni e possono essere cucinati in svariati modi, i miei bambini le preferiscono fritte, ma per dargli un tocco leggero io preferisco farle al forno e poi li risultano più croccanti. In ogni confezione ne escono circa dieci, quindi un vero e proprio secondo appetitoso, di qualità e conveniente. Poi sono ogni giorno disponibile nei supermercati coop.
    Ideali per i piccoli
  • bernardo2017
    morbide
    opinione inserita da bernardo2017 il 26/04/2020
    Un secondo sfizioso che chiedo sempre a mia madre di prepararmi sono le crocchette di pollo bio. Mia madre le compra sempre all’interno del supermercato coop. Sono crocchente molto sfizioso una tira l’altra, è possibile cucinarle si all’interno del forno o anche fritte, così sono più croccanti. Queste crocchette sono molto morbide, invitanti e in ogni confezione ne escono una decina. E’ possibile anche congelarle e consumarle ma quando lo si vuole. L’impanatura non è molto doppia e sono un secondo ideale sia per i grandi che per i piccoli. Sfiziosissime e morbidissime. sapore ok!!!!!!!!!!!!!!!!!
    buone
  • lol80
    Abbastanza buone
    opinione inserita da lol80 il 25/04/2020
    Ho provato queste crocchette di pollo bio giusto per curiosità per capire come fossero e che gusto avessero... Devi dire con mia sorpresa che non sono male, anzi.. Abbastanza saporite e gustose.. Poi la panatura risulta croccante al punto giusto e con la morbidezza del pollo è un connubio perfetto tra il morbido e il cruncy... Poi questo marchio coop vivi verde lo avevo già sentito e ne, avevo sentito parlare abbastanza bene... Le si può fare sia in forno sia fritte.. Io sinceramente le ho preferite fritte così la panatura risultava più croccante e dorata.. Quindi non trovando alcunché di negativo io ve le consiglio... Voto: 5/5
    Croccanti e gustose
  • eleonora5
    Crocchette di pollo biologico
    opinione inserita da eleonora5 il 25/04/2020
    Nel corso del tempo ho provato un po tutti i prodotti della linea Vivi Verde Coop. Quando trovo queste crocchette di pollo, finiscono sempre nel carrello della spesa. Sono piccole crocchette, spesse e con una panatura decisamente abbondante. Sono appetitose, croccanti e la carne è saporita e tenera. Sfiziosissime, perchè sono il connubio della croccantezza della panatura all'esterno, de della morbidezza della carne di pollo. Nulla da invidiare alle versioni di Amadori e Co. Si tratta di carne biologica, di alta qualità, prodotta per Coop da Fileni. E la trovate per un prezzo decisamente più conveniente.
    biologico, sfizioso
  • emilio89
    buonissime
    opinione inserita da emilio89 il 24/04/2020
    Mia piacciono tantissimo queste crocchete di pollo bio della vivi verde, le compro spesso quando vado al supermercato con mio moglie in un supermercato coop. il prezzo è appetitoso come le crocchete. Si tratta di un prodotto di qualità, conveniente, salutare, con un buon sapore e con una consistenza morbida e croccante allo stesso tempo. Io preferisco cucinare al forno, perchè non amo il sapore dell'olio, anche se secondo i miei figli lo adorano. In ogni confezione è possibile trovare una decina di crocchette e non negodi mangiarle da solo, mi piacciono troppo e non posso farci nulla, come devo fare.
    Buon sapore
  • anatascooper
    Crocchette di pollo
    opinione inserita da anatascooper il 24/04/2020
    Quando mi reco presso i supermercati a marchio coop, cerco sempre quei prodotti che posso trovare solamente lì della catena coop vivi verde. A volte mi capita di acquistare i Coop Vivi Verde Crocchette di pollo bio poiché le trovo veramente buone. Non è un prodotto che compro spesso perché le crocchette sono sempre pre cotte e non sono molto salutari come si vuol far credere con la scritta "bio". Il pollo in questione è di origini bio, il resto è come sempre... Il prezzo è sostanzialmente molto simile alla concorrenza e quindi nella media. Il sapore delle Coop Vivi Verde Crocchette di pollo bio è veramente ottimo come anche la loro consistenza. Sinceramente le consiglio perché buone.
    Buone
    Precotte
  • agave
    Un po' delusa
    opinione inserita da agave il 22/04/2020
    Compro vari prodotti bio della linea Vivi Verde Coop, ma queste crocchette di pollo, nonostante l'apparenza appetitosa, risultano uno dei pochi che non mi ha soddisfatta proprio per via del sapore. Mi aspettavo quello del pollo ruspante insaporito dalla panatura, invece è quello anonimo dei prodotti industriali. E dire che invece le fettine di pollo sottili della medesima linea sono buonissime. Ciononostante va detto che il pollo è abbastanza tenero e che il prezzo, per essere un prodotto bio, è piuttosto conveniente, specie se paragonato alla quantità. La linea Vivi Verde tra l'altro è spesso in promozione. Io però non ne approfitterò più, per quanto riguarda questo prodotto.
    Costo, ingredienti bio
    Sapore