1 Opinioni per Coop Vivi Verde polpette vegetali biologiche
    Polpette vegetali
    opinione inserita da Francesca FiFi Bruno il 01/10/2020
    Sovente mi reco ai punti vendita Coop e sono sempre rimasta soddisfatta dei prodotti dello stesso marchio che reputo di qualità spesso migliore rispetto bimbe alle Marche più famose. La linea vivi verde propone un assortimento di prodotti biologici e anche a base vegetale molto curiosi edm dopo avere provato qualcuno ho acquistato anche queste polpette vegetali. Ne sono rimasta piuttosto soddisfatta ma non le considero tra le migliori, sopratutto perché ho scoperto successivamente che sono già prefritte e tutto sommato nel gusto non sono così eccezionali. Inoltre il prezzo è un pochetto elevato rispetto alla quantità contenuta nella confezione. Si presentano bene, sono un decina per un totale di 160g. Hanno un aspetto invitante, sono piccole pratiche e versatili, occorre solo scaldare al forno o in padella per qualche minuto e sono ideali in ogni stagione accompagnate da altre verdure oppure come snack sfizioso. Hanno un buon profumo che rispecchia anche il gusto. Gli ingredienti sono semplici e piuttosto salutari, la consistenza è molto invitante e morbida. personalmente però non le ho trovate cos’ salutari per il fatto di essere fritte in precedenza, il gusto è buono, il misto di soia e verdurine è molto ben equilibrato e sono gustose per tutti. non male, ma non ne vale tanto la spesa. meglio provare altre varietà.
    leggere, gustose, pratiche versatili, veloci, marca discreta , originali
    prezzo elevato, sapore e ingredienti niente di speciale, prefritte,