1 Opinioni per Coop vivi verde seitan alla piastra
    Seitan alla piastra Coop
    opinione inserita da Francesca FiFi Bruno il 04/03/2020
    il seitan è diventato uno dei miei acquisti abituali e non manca mai nel mio frigorifero nonostante io non seguo una dieta strettamente vegetariana oppure vegana. subito Ero un po' scettica nel iniziare a provare questa pietanza Ma poi ne sono rimasta davvero Soddisfatta e ho deciso di provarne di marche diverse e anche in più varietà naturale oppure alla piastra. al supermercato Coop oppure Ipercoop e ho notato che anche questo marchio non così famoso e forse che a prima impressione potrebbe non risultare di qualità come gli altri biologici, Propone anche un buon assortimento di seitan, al naturale oppure la piazza in scatole che sono sottovuoto da 250 g ciascuna che contengono circa 2 porzioni. hai trovato il seitan al naturale ho deciso di provare anche quello alla piastra e come nel precedente sono rimasta veramente soddisfatta. il seitan è diviso in quattro dischetti è già pronto e occorre semplicemente farlo riscaldare per qualche minuto. ingredienti sono senza dubbio semplici naturali davvero leggeri e anche di discreta qualità. Il seitan della Coop e della linea viviverde un marchio biologico, la confezione è davvero molto simpatica originale e accattivante ed è nota tutta la qualità del prodotto interno Inoltre le materie prime sono davvero buone e questo si percepisce sia nel sapore che nella consistenza. Feti di seitan e sono davvero sottili per niente gommosi Massi masticano davvero bene Sono molto versatili perché possono anche essere tagliati per creare ricette molto più originali. Il gusto davvero delicato leggero piacevole e gradevole assolutamente niente di strano ma si sposa benissimo con vari condimenti diversi. Direi con gusto universale, anche se l'aspetto Certamente prende un pochettino dubbiosi sulla bontà del prodotto. il suo colore infatti È il tipico marrone scuro niente di così piacevole alla vista, rispetto alle varietà naturale il sapore a quella nota leggermente più di grigliato davvero piacevole. Conta tutti gli alimenti di origine biologica Il prezzo non è così basso per ogni tanto ne vale davvero la spesa sicuramente più economico rispetto a Marti veloci che davvero famose .ricchissimo di fibre e proteine vegetali, un buon nuovo alimento da alternare alla carne, è adatto a tutti.
    Rapido pratico versatile e buona qualità degli ingredienti salutare ricco di nutrienti e fibre marca discreta sapore leggero delicato sapore leggero delicato buona consistenza
    Nessuno in particolare a parte il prezzo è un pochetto elevato e la reperibilità limitata e punti vendita Coop