4 Opinioni per Coop Vivi Verde Vellutata con Zucca e Curry Biologica
    Vellutata
    opinione inserita da Anonimo il 05/12/2019
    La vellutata di carote e zucca, diciamocelo pure è un grande classico dell’inverno da preparare in un niente in casa, basta avere ingredienti e un minimo di tempo. Tuttavia quando ci sono offerte in giro alla Coop e soprattutto quando ne abbiamo voglia o la vogliamo in scorta per un paio di giorni questa di Vivi Verde la prendiamo volentieri. E’ densa piacevole e speziata al punto giusto, ha quel gusto agrodolce che però non disturba affatto. Gradevole nel gusto dolce ma con una punta di curry che le da il giusto carattere io la consiglio, ottimo nel gusto e in offerta è ottima anche nel prezzo.
    sapore
  • pinta66
    La classica vellutata industriale
    opinione inserita da pinta66 il 05/10/2019
    Queste vellutate di verdure ormai si trovano in qualsiasi supermercato e posso dire di averne assaggiato diverse tra cui questa Vellutata con zucca e curry biologica della Coop della linea Vivi Verde. E' una linea appunto biologica , la porzione è per due persone per un totale di circa 600 grammi. E' senza conservanti e senza glutammato, per la felicità delle persone allergiche a questa sostanza. La Vellutata non è male, ma comunque sia ha pure l'odore delle solite vellutate a livello industriale. Io per sentire meno il gusto poco fresco della vellutata, ci aggiungo un filo di olio extravergine d'oliva e una spolverata di parmigiano Reggiano grattugiato. Comunque sia, non penso di riacquistare questo genere di prodotto dato che non mi soddisfa tanto.
    Già pronta
    Si avverte il prodotto industriale.
  • fb-1827672193915369
    vellutata già pronta
    opinione inserita da Maria Miele il 04/10/2019
    io e mio marito abbiamo acquistato una sola volta questa vellutata fatta da coop perchè il prezzo era troppo alto per i nostri gusti e per un prodotto cosi piccoli ma ne valso davvero la pena comprarlo perchè era abbastanza abuono. la confezione è di ottima taglia, compatta e fatta di cartone ed un buon recipiente che trattiene bene la vellutata fatta con zucca e curry biologico e salutare. il sapore è buonissimo, molto saporita e poco calorica e molto digeribile, ideale sopratutto a chi segue una dieta ipocalorica, peccato solo che il prezzo è alto ma per le sue proprietà benefiche è evramente un prodotto buonissimo.
    buono
    costoso
  • locusta91
    Biologico, sapore particolare
    opinione inserita da Anonimo il 09/07/2019
    Il sapore di questa zuppa biologica è piuttosto particolare. Dolce per il 30% di zucca e le carote, con sufficente porro e curry per rendere l'aroma piuttosto particolare e convincente. Mi è piaciuta molto, avendola acquistata alla Coop a metà prezzo, con scadenza breve. Cerco sempre di sfruttare queste offerte simili. Diciamo che avrei preferito l'assenza di patate, e più di zucca e carote, dato che tendo già a inzupparci dentro dei farinacei. Essendo biologica, e con pure la bevanda di soia a posto del latticino, oltre all'olio extra vergine d'oliva, ha il prezzo in armonia con la sua qualità. Mi piacerà riassaggiarla.
    Biologico, sapore particolare
    Avrei preferito l'assenza delle patate e più zucca/carota