1 Opinioni per Coop Viviverde Burger vegetali a base di Soia
  • locusta91
    Buon secondo
    opinione inserita da Anonimo il 28/11/2020
    Questo è uno dei vari secondi proteici vegetali che ho avuto modo di assaggiare in precedenza. Stavolta si parla di questo prodotto del marchio biologico Coop Vivi verde. Come al solito ho sfruttato l'offerta speciale, ma il prezzo pieno al chilo era di quasi 17 Euro. Vi sto parlando della versione frigo, so che esiste pure il burger surgelato ma non è il nostro caso. E' stato un po difficile tirar fuori dall'imballo sotto vuoto i due burger da 95 g l'uno. Questo perche erano piuttosto aderenti e si sfaldavano facilmente, percio dei residui di prodotto rimaneva attaccato tra le pieghe della plastica. Comunque il sapore mi e piaciuto abbastanza. Si sentono i diversi aromi contenuti e il pomodoro. Non ho altro da segnalare. Piacevoli, seppur tendono a rompersi, essendo poco compatti. Nutrimento equilibrato. Ottima la presenza di proteine, grassi e zuccheri nella media. Il prezzo è altino ma è quasi totalmente biologico. E' una delle varie proposte vegetali da tener conto, ha un gusto che ho trovato piacevole.
    Come sapore e consistenza; biologico
    Non in particolare