Opinione su Coop yogurt intero greco alla stracciatella: Coop greco stracciatella

Coop greco stracciatella

08/09/2019

Vantaggi

Fresco, marca discreta, gusto originale, goloso, ottima consistenza, aspetto invitante,

Svantaggi

Non proprio leggerissimo, sapore un po' troppo dolce Ti risulta poi info nauseante e lo yogurt difficile da finire in una volta sola

Lo yogurT È da sempre parte della mia alienazione quotidiana e da qualche tempo ho scoperto il piacere dello yogurt greco che mi piace molto consumare come fresco dessert a fine pasto. Ho avuto l'occasione anche di provare quelli della marca Coop e nonostante avessi una preferenza per i sapori alla frutta ho deciso di provare comunque un gusto più goloso cioè quello alla stracciatella. La varietà è quella dello yogurt greco intero una ricetta davvero originale che cambia un po' la preparazione del latte con quella tipica dello yogurt greco Colato. Il vasetto contiene 170 g di prodotto un pochettino più abbondante rispetto ai soliti vasetti a cui si è abituati è il prezzo Però è conveniente. Gli ingredienti sono davvero semplici e salutari e anche di qualità. La marca Coop è proprio conosciuta per preparare una buonissima qualità di materie prime tutte fresche e preparate con cura e attenzione . Lo yogurt intero alla stracciatella si presenta con un aspetto molto invitante ha un colore bianco punteggiata da pezzetti di cioccolato e una cucina che sono molto piacevoli sia vedersi sia nella consistenza. La consistenza dello yogurt e Molto morbida e cremosa un pochettino più densa rispetto ai classici ma molto molto invitante . Inoltre i pezzi di cioccolato sono davvero piacevoli al morso un buon contrasto con la cremosità dello yogurt e il croccante dei pezzetti. Il sapore però non è stato completamente di mio gradimento. Certamente Lo yogurt e molto molto goloso non è male ma a mio parere è stato eccessivamente dolce. Il cioccolato non è dolce è piuttosto amaro però si percepisce poco questo sentore più amarognolo perché comunque il resto dello yogurt è molto dolce. Infatti a lungo andare il gusto annoio un pochettino e risulta essere un po' troppo nauseante di conseguenza tutto lo yogurt rimane poi troppo pesante da finire in una volta sola. Tutto sommato è molto delicato gradevole e piacevole sicuramente un snack più salutare da preferire a molti altri. Preferisco i sapori alla frutta ma se qualcuno preferisce quelli più Golosi questo è l'ideale . Consiglio di provare anche prodotti marchio Coop. Purtroppo la reperibilità è limitata nei punti vendita di questo marchio.

fb-10206237824699646

Altre opinioni degli utenti su Coop yogurt intero greco alla stracciatella

• sallyrose
    opinione inserita da sallyrose il 09/06/2020
    Lo yogurt intero greco alla stracciatella del marchio Coop si trova in vendita negli omonimi supermercati. Il vasetto da 170 grammi costa poco più di un euro. È privo di glutine, è preparato con latte...
    Gusto, cremosità, ingredienti, qualità,
    Prezzo, valori nutrizionali un po' alti