Opinione su Coop yogurt intero greco alla stracciatella: Yogurt greco delizioso alla stracciatella

Yogurt greco delizioso alla stracciatella

09/06/2020

Vantaggi

Gusto, cremosità, ingredienti, qualità,

Svantaggi

Prezzo, valori nutrizionali un po' alti

Lo yogurt intero greco alla stracciatella del marchio Coop si trova in vendita negli omonimi supermercati. Il vasetto da 170 grammi costa poco più di un euro. È privo di glutine, è preparato con latte greco pastorizzato ed è ricco di proteine. Non è molto leggero in fatto di valori nutrizionali, pertanto io ho scelto di suddividere il vasetto in due porzioni così da non esagerare con calorie e zuccheri.
Ho comprato questo prodotto per due volte perché, risperto ad altri yogurt greci, ha un prezzo un po' più contenuto. Inoltre, adoro il fatto che siano presentile scaglie di cioccolato.
Questo yogurt ha una consistenza densa, cremosa e piacevolissima. Al palato la sua morbidezza fa spiccare ancor di più la presenza delle scagli croccanti di cioccolato extra e quindi è ancor più particolare da gustare. Il sapore dello yogurt non è dolciastro perché si percepisce la genuinità classica e vagamente acida dello yogurt greco, ma il livello di dolcezza complessivo è equilibrato al punto giuso perché almeno non risulta stucchevole. La parte che adoro di più sono proprio i pezzetti di cioccolato. Essi non sono solamente croccanti, ma hanno anche quel gusto goloso che non mi annoia mai e che si avverte a ogni cucchiaiata perché la loro presenza non è affatto scarsa.
Trovo che questo yogurt greco sia molto sostanzioso e per questo riesce a riempire molto lo stomaco lasciando un buonissimo sapore in bocca. Ho potuto percepire la freschezza degli ingredienti e questo per me la dice lunga sulla sua qualità.

sallyrose

Altre opinioni degli utenti su Coop yogurt intero greco alla stracciatella

opinione inserita da Francesca FiFi Bruno il 08/09/2019
    Lo yogurT È da sempre parte della mia alienazione quotidiana e da qualche tempo ho scoperto il piacere dello yogurt greco che mi piace molto consumare come fresco dessert a fine pasto. Ho avuto l'occa...
    Fresco, marca discreta, gusto originale, goloso, ottima consistenza, aspetto invitante,
    Non proprio leggerissimo, sapore un po' troppo dolce Ti risulta poi info nauseante e lo yogurt difficile da finire in una volta sola