2 Opinioni per Coppiello Giovanni Sfilacci di equino
  • anatascooper
    Leggeri e buoni
    opinione inserita da anatascooper il 28/03/2020
    Come ho scritto già tantissimissime volte in moltissime recensioni, a causa di una dieta molto rigida e ferrea, sono costretta a mangiare determinate cose, sane, leggere e nutrienti. Per variare e non mangiare sempre le stesse cose, tra cui soprattutto le stesse insalate, mi capita spesso di acquistare i Coppiello Giovanni Sfilacci di equino. I Coppiello Giovanni Sfilacci di equino sono dei buonissimi sfilacci di carne equina, ideali da mettere insieme alle insalate e condirli così per poi mangiarli. Sinceramente io li trovo molto buoni e gustosi, oltre al fatto che sono ricchi di proteine, ferro e fibre. Sinceramente non ci trovo nulla di sconveniente o qualsiasi altro motivo per non acquistarli e mangiarli, per cui non posso fare altro che consigliarli vivamente.
    Qualità
    Nessun svantaggio
  • sicula59
    Molto buoni
    opinione inserita da sicula59 il 25/03/2020
    A molti non piacciono, perché la carne di cavallo ha un sapore un po' ferroso, ma a me non dispiace per niente e quindi me li sono presi. Me li mangerò in insalata, con parmigiano, olio e rucola, perché almeno per quanto mi riguarda sono un'ottima fonte di ferro, e alla mia età è importante tenere bene i livelli. ovviamente mangio anche spinaci e altre cose, ma il sapore e gli sfilacci di cavallo è sempre una vera delizia. purtroppo non si trovano le bistecche da queste parti, e mi devo accontentare della carne preparata. Il costo non è inaccessibile, e tutto sommato ne vale davvero la pena. Se state storcendo il naso, probabilmente non avete mai assaggiato la carne di cavallo.
    Molto ferro, molto digeribile
    Simile ad altri, gusto ferroso