2 Opinioni per Corte Parma alimentari Mortadella bologna
  • allen88
    buonissima
    opinione inserita da allen88 il 16/05/2020
    E' bene concedersi ogni tanto uno sfizio, anche se non del tutto salutare ma che sia ricco di gusto e bontà. Recandomi al supermercato di fiducia, ho acquistato questo prodotto che ha attirato subito la mia attenzione. La mortadella di Bologna marchiata Igp del marchio Corte di Parma. Al primo assaggio posso davvero dire che mi è sembrata molto buona e saporita, aveva un profumo molto gradevole, nonostante era racchiusa in vaschetta, al contrario sembrava appena affettata. Ho trovato molto positivo la presenza povera di grasso e le fettine tagliate accuratamente sottili. insomma, un prodotto che acquisterò nuovamente.
    si
  • giocobene
    Buona bologna
    opinione inserita da giocobene il 12/05/2020
    Ho comprato questa mortadella in busta da 120gr da Eurospin. L'ho pagata poco, non é al livello di quella che si prende dal macellaio di fiducia ma é comunque buona, piú di altre da supermercato. Ha il bollino IGP e viene da Parma. Le fette sono grandi, hanno um bel colore e un buon profumo. Il sapore non é salato, é saporita nel modo giusto. Ha la giusta quantità di grasso e di pistacchio. Davvero un buon prodotto con una buona consistenza e le fette sono tagliate in modo giusto. In casa la mangiamo anche senza aggiunta di nulla servita sul piatto, grazie anche al fatto che ha un bell'aspetto. Darei anche piú di tre pallini ma il mio cellulare non me ne fa dare di piú.
    Buon sapore e consistenza